Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Grande Pellegrini... record del mondo nei 200 sl

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Bravissima!!

    Phelphs impressionante... se già Thorpe era un motoscafo con le gambe questo qua è un razzo!! VVoVe:

  3. #3
    italians do it better!!!

  4. #4
    sempre per rimanere in tema:

    Non ha stabilito record e forse nessuno si ricorderà di lui. Ma è stato encomiabile con i suoi 55.11 secondi. Tanti ne ha impiegati Gibrilla Bamba per chiudere all'ultimo posto una delle batterie dei 50 metri rana maschile ai mondiali di nuoto in Australia. Quasi il doppio del tempo impiegato da primo. Un calvario la prova di Bamba che, poco dopo la partenza, ha perso anche gli occhialini. Ma il nuotatore non si è perso d'animo ed ha portato comunque a termine la gara con grande spirito decoubertiano. Un mnodo per onorare i colori del suo Paese: la Sierra Leone






    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    I 50 rana li faccio pure io in meno di 55 secondi, mi sa... e non perdo non gli occhialini

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    taci che non è annegato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    taci che non è annegato

  8. #8
    la madre della Pellegrini ha perso una occasione per tacere...

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...llegrini.shtml
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    la madre della Pellegrini ha perso una occasione per tacere...

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...llegrini.shtml
    fai un copia e incolla, per favore?

  10. #10
    "La Manadou? Un'antipatica"
    La signora Cinzia, mamma di Federica Pellegrini, non ha peli sulla lingua: "Non la posso soffrire, ha rinunciato alla gara di stamattina sui 50 metri per vincere i 200 e fare il record"

    VENEZIA, 28 marzo 2007 - Mamma Cinzia, giunta con il marito al municipio di Spinea per festeggiare la medaglia di bronzo della figlia Federica Pellegrini, si lascia andare a un commento caustico sulla vincitrice dei 200 stile libero, la francese Laure Manaudou: "È una antipatica, non la posso soffrire - confessa la signora Cinzia, che lavora come segretaria nella piscina della Gazzera in cui ha cominciato a nuotare la figlia - ha rinunciato alla gara di stamattina sui 50 metri per vincere i 200 e fare il record. Brava, per carità, però...".
    IL PAPA' - Più diplomatico papà Roberto: "È stata una grande, immensa soddisfazione: ieri credevo di morire, oggi sono morto un'altra volta. L'importante è che per un giorno il nome di Federica sia stato scritto tra i record del mondo". I genitori non sembrano troppo delusi dal gradino più basso del podio conquistato dalla figlia dopo l'argento vinto a Montreal due anni fa: "Ha nuotato anche oggi sotto i 1'57 - sottolinea Roberto - non era mai successo in Italia una cosa del genere. Il sindaco di Spinea Claudio Tessari ha annunciato che quando Federica tornerà a Spineasarà festeggiata nella maniera che le spetta: "Grazie a Federica - conclude il sindaco - perchè ci ha dato un record mondiale ed una medaglia di bronzo che ha portato l'Italia sul podio. Il terzo posto è assolutamente importante".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.