Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Battuta ping pong

  1. #1

    Battuta ping pong

    Ciao a tutti,
    premesso che non sono un esperto...
    ho acquistato un tavolo da ping pong, e sto cercando di capire il regolamento.
    Vi vorrei chiedere...
    nel singolo, quando si batte :
    1) la palla può toccare due volte sul campo avversario?
    2) la palla può uscire da uno dei due lati esterni del tavolo e non per forza dal lato in cui si trova l'avversario ?

    L'altra sera sono venuti degli amici..e ognuno diceva una cosa diversa :ignore:

    ciao e grazie

  2. #2
    la palla puo' toccare una sola volta il campo avversario
    in battuta la palla non puo' uscire dai lati esterni
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    cioè... hai acquistato un tavolo da ping pong senza avere la + pallida idea di come si gioca?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Battuta ping pong

    Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    quando si batte :
    1) la palla può toccare due volte sul campo avversario?
    no

    Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    2) la palla può uscire da uno dei due lati esterni del tavolo e non per forza dal lato in cui si trova l'avversario?
    non ho capito. La palla può uscire dove vuoi, se le dai degli effetti puoi tranquillamente farla rimbalzare nella metà campo corretta e vederla schizzare dall'altro lato

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    1) no
    2) la battuta va fatta verso il lato opposto, poi tiri dove vuoi

  6. #6