Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    [3d serio] Devastazione anale

    Ieri sera mi sono rivista la puntata di Nip/Tuck della settimana scorsa. C'era una scena in cui in tipo si faceva rifare una ricostruzione anale dato che il suo sedere era stato devastato da alcuni anni di carcere. Allora mi sono chiesta: ma è vero che in carcere si subiscono sempre questi tipi di violenze oppure è sola finzione cinematografica? Magari Coppola ieri ha tentato il suicidio anche per questo motivo...

    p.s. questo tema si presta a commenti volgari e pecorecci. spero che nessuno cada in tentazione. la mia è una curiosità seria...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2

  3. #3
    Secondo te, persone con pochi scrupoli rinchiuse da anni tra soli uomini vanno avanti a autoerotismo?


    Per Coppola non credo, sta cercando semplicemente di avere i domiciliari
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

    Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da Lanra
    ma è vero che in carcere si subiscono sempre questi tipi di violenze oppure è sola finzione cinematografica?
    se ti dice culo, no
    piuttosto, ma davvero ci si può rifare... una "vita"?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da Lanra
    Allora mi sono chiesta: ma è vero che in carcere si subiscono sempre questi tipi di violenze oppure è sola finzione cinematografica?
    e giustamente lo chiedi qui perchè siamo tutti ex-galeotti

  6. #6

    Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da Lanra
    Ieri sera mi sono rivista la puntata di Nip/Tuck della settimana scorsa. C'era una scena in cui in tipo si faceva rifare una ricostruzione anale dato che il suo sedere era stato devastato da alcuni anni di carcere. Allora mi sono chiesta: ma è vero che in carcere si subiscono sempre questi tipi di violenze oppure è sola finzione cinematografica? Magari Coppola ieri ha tentato il suicidio anche per questo motivo...

    p.s. questo tema si presta a commenti volgari e pecorecci. spero che nessuno cada in tentazione. la mia è una curiosità seria...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da aeterna
    e giustamente lo chiedi qui perchè siamo tutti ex-galeotti
    se continui così mi ci farai diventare presto

  8. #8

    Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da Lanra
    Allora mi sono chiesta: ma è vero che in carcere si subiscono sempre questi tipi di violenze oppure è sola finzione cinematografica?
    Che domandona ti sei fatta
    è vero che succedono ed è falso che succedono SEMPRE (inteso come ovunque e a chiunque).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: [3d serio] Devastazione anale

    Originariamente inviato da mame01
    se continui così mi ci farai diventare presto
    ex-galeotto? ma prima devi andare carcerato

    :master:

  10. #10
    giro varie carceri per lavoro, ma i detenuti mi sembra camminino senza grosse difficoltà, la prossima volta che vado magari chiedo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.