Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Esempi Siti fatti con frontpage e swish...

ciao raga, io utilizzo frontpage e per fare qualche sito integro qualche animazione fatta con swish...qualcuno potrebbe postare dei link di siti fatti con frontpage e swish o solo con frontpage?? non per copiare qualche altro sito, ma solo per capire perchè mi vengono trpp antichi i siti, saranno i colori...sarà la mia fantasia ma vorrei vedere un po. intanto vi posto il mio e mi dite che dovrei aggiustare...: www.altramodica.com

non è lo strumento che conta, ma chi crea.
    per quanto riguarda il tuo sito, per iniziare: metti in doctype, non usare le tabelle per il layout, non usare formattazioni inline e studia i CSS.
    per la parte grafica gira sui siti "css gallery".

più che altro vorrei vedere che potenzialità posso sfruttare utilizzando FP con animazioni swish. io li uso mi ci trovo bene..ma ho poca fantasia..qualcuno mi aiuti!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da folgore87mv
    più che altro vorrei vedere che potenzialità posso sfruttare utilizzando FP con animazioni swish. io li uso mi ci trovo bene..ma ho poca fantasia..qualcuno mi aiuti!!
    come ti ha detto gabip, il fatto che usi frontpage piuttosto che un altro editor è irrilevante. Studia il codice e guarda i layout dei webdesigner professionisti (tipo csszzengarden o webcreme).

in pratica mi dite che anche usando FP e swish posso creare bei siti!! bene meglio così!!!! grazie

il problema è che non so se faccio tutto giusto. per esempio in una pagina bianca di FP io inizio sempre con un Modello Layout predefinito e poi me lo gestisco un po...ci sarebbe un'altro metodo per fare un sito migliore?

in pratica mi dite che anche usando FP e swish posso creare bei siti!! bene meglio così!!!! grazie
    non proprio. quello che ti dico è di studiare il codice e di guardarti in giro un po' di layouts grafici fatti dai professionisti.
    Poi che usi FP o il blocco note, se sei in grado di gestire il codice e di creare siti con una grafica gradevole e che rispettano appieno gli standard, vai bene.
    Ma se usi Frontpage - come se usi Dreamweaver o un qualsiasi altro editor - e di codice, standard, webdesign, usabilità, accessibilità non ne sai 'na mazza, i tuoi lavori non si potranno definire veramente "professionali". Indipendentemente dal fatto che sia una bella grafica o meno.

mi piace tipo questo http://www.bartelme.at/ ad esempio la barra sopra fatta con le ombre ecc...da dove devo partire?? la faccio con Photoshop??

il problema è che non so se faccio tutto giusto. per esempio in una pagina bianca di FP io inizio sempre con un Modello Layout predefinito e poi me lo gestisco un po...ci sarebbe un'altro metodo per fare un sito migliore?
    si, te l'abbiamo già detto. studiare.

mi piace tipo questo http://www.bartelme.at/ ad esempio la barra sopra fatta con le ombre ecc...da dove devo partire?? la faccio con Photoshop??
    il layout lo puoi creare con photoshop o con qualsiasi altro programma di grafica simile (es. the gimp che è freeware). Poi, se sai il codice ci arrivi benissimo.

Permessi di invio