Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

programmare [ parere]

Ho conoscenze di linguaggio C per averci realizzato un progetto d esame / C++ ma solo concetti teorici / ASP

So che il (VB)
    Visual Basic è un linguaggio di programmazione che permette di realizzare programmi di ogni tipo: dall'editor di testo al server web. E’ un programma che consente di sviluppare velocemente e semplicemente applicazioni per il sistema operativo Microsoft Windows. Sia nel caso di professionisti esperti sia in quello di persone che si avvicinano per la prima volta alla programmazione in Windows, Visual Basic offre una serie completa di strumenti che semplificano lo sviluppo delle applicazioni. Dunque un programma molto utile da conoscere sia per i professionisti, sia per i principianti che facilmente potranno imparare a creare applicazioni
    mi è stato indicato che stanno selezionando un candidato per addestrarlo alla programmazione
    sotto visual studio e visual basic altri prodotti non mi sono stati nominati dal responsabile dell azienda.
    ritenete che le conoscenze di programmazione
    per programmare in visual basic i requisiti sono anche avere buona conoscenza di Object oriented ( OO) ,programmazione attraverso procedure, programmazione attraverso ricorsione ?

grazie

Certo, anche se in VB.NET (specifico, altrimenti ci si confonde con VB6) ovviamente la OOP è fondamentale, mentre la programmazione orientata alle procedure passa un po' in secondo piano; non credo invece che la programmazione attraverso la ricorsione sia così importante, certo, ogni tanto serve, ma molto ma molto meno della OOP (quantomeno in VB.NET).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Un titolo almeno in linea con il Regolamento era dovuto, tanto per capire di cosa si parla nella discussione.

Ho corretto io.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio