Ho conoscenze di linguaggio C per averci realizzato un progetto d esame / C++ ma solo concetti teorici / ASP
So che il (VB)
Visual Basic è un linguaggio di programmazione che permette di realizzare programmi di ogni tipo: dall'editor di testo al server web. E’ un programma che consente di sviluppare velocemente e semplicemente applicazioni per il sistema operativo Microsoft Windows. Sia nel caso di professionisti esperti sia in quello di persone che si avvicinano per la prima volta alla programmazione in Windows, Visual Basic offre una serie completa di strumenti che semplificano lo sviluppo delle applicazioni. Dunque un programma molto utile da conoscere sia per i professionisti, sia per i principianti che facilmente potranno imparare a creare applicazioni
mi è stato indicato che stanno selezionando un candidato per addestrarlo alla programmazione
sotto visual studio e visual basic altri prodotti non mi sono stati nominati dal responsabile dell azienda.
ritenete che le conoscenze di programmazione
per programmare in visual basic i requisiti sono anche avere buona conoscenza di Object oriented ( OO) ,programmazione attraverso procedure, programmazione attraverso ricorsione ?
grazie