Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62

    Aiuto Contratto a Progetto

    Ragazzi mi hanno offerto un contratto a progetto della durata di x mesi in cui viene chiaramente indicato che percepirò un compenso netto di x euro corrisposto mensilmente.

    In un punto del contratto viene indicato che l'azienda provvederà all'iscrizione presso l'inail e a me verrà trattenuta la quota parte del premio di mia competenza: tale quota viene sottratta dal mio compenso netto mensile o è già stata considerata visto che viene indicato il compenso netto?

    La seconda domanda è: in nessuna parte del contratto viene indicato che l'azienda provvederà ad iscrivermi alla gestione separata INPS ma in questo sito ho trovato che uno degli oblighi del committente è quello appunto di iscrivere il collaboratore a progetto alla gestione separata inps: non viene indicato nel contratto perchè è sottointeso oppure deve essere espressamente indicato ?

    Grazie delle risposte...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Alla gestione separata ti ci iscrivi da solo. Per quello che so io sul contratto c'è la cifra del lordo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62
    Originariamente inviato da ZaMM
    Alla gestione separata ti ci iscrivi da solo. Per quello che so io sul contratto c'è la cifra del lordo.
    Sul mio c'è scritto chiaramente "il netto" e sul sito che ho linkato c'è scritto che l'iscrizione deve essere fatta dal committente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.