Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: JAVA: sono virus?

Utente di HTML.it

JAVA: sono virus?

Ciao! Sono ancora io

Stavolta vi scrivo per un problema riscontrato sempre da Active Virus Shield.
    Stando a lui, i seguenti file sono pericolosi:

deleted: Trojan program Trojan.Java.ClassLoader.ao File: C:\Documents and Settings\E******\Dati Applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0 \jar\crtdcghcn.jar-64ce9bf6-5e24ba77.zip\BaaaaBaa.class
    deleted: Trojan program Trojan.Java.ClassLoader.ao File: C:\Documents and Settings\E******\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0 \jar\crtdcghcn.jar-64ce9bf6-5e24ba77.zip\VaaaaaaaBaa.class
    deleted: Trojan program Trojan.Java.ClassLoader.ao File: C:\Documents and Settings\E******\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0 \jar\crtdcghcn.jar-64ce9bf6-5e24ba77.zip\Baaaaa.class

Ho messo gli asterischi per non mettere il nome del mio papà, la cartella nella quale si trovano è la sua!

Cosa devo fare? Vi posto anche un link con articolo di riferimento: http://www.megalab.it/articoli.php?id=708

Rescue me!!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    la prima operazione è pulire i file temporanei di java

start->impostazioni->pannello di controllo->java->pannello di controllo java->elimina file java temporanei->ok

forse è sufficiente questa semplice operazione, almeno così dicono nella guida del link che hai postato tu stessa.

PS
    billokenobi è uno dei redattori. complimenti billo!

Utente di HTML.it

ho svuotato!

Ho svuotato il tutto ma come faccio a capire se ho quella versione di Java?

Se metto Jview in Esegui non succede nulla: si apre per un istante la finestrella nera del Dos e poi scompare in un lampo. Cosa significa?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    1.
    tua versione di java si deduce da log di hjthis:

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_11\bin\ssv.dll

cioè java runtime environment 1.5.0_11.
    in pratica la versione più aggiornata la momento.

2. il comando deve essere dato non da "esegui" ma da

start->pannello di controllo->programmi->accessori->prompt dei comandi

vedi
    http://www.javatester.org/version.html

Permessi di invio