Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Finalmente ho agito!

  1. #1

    Finalmente ho agito!

    Ti ritrovi lì, con tutti quelli che fino a poco tempo prima hai considerato mostri sacri, jazzisti professionisti e un sacco di musicisti preparati, è una jam session e prendi coraggio, ti fai avanti, fortunatamente sono tutti gentilissimi ti mettono a tuo agio e ti dicono di provare a suonare, di non preoccuparti.
    Alzi il puntale perché il contrabbasso altrimenti ti risulta troppo basso e scomodo, lo alzi ma non abbastanza, ma ormai non c'è più tempo. Il sassofonista ormai sta staccando il tempo, lo fa veloce, non si cura del fatto che per te è la prima volta.
    Chiudi gli occhi.
    Stai sul quattro.
    Via, fantastico, ci riesci, non è come qunado suoni "in casa", ma riesci a dire la tua senza fare una figuraccia e dopo i conrabbassisti a cui hai detto "ma no, non me la sento non sono in grado" e gli altri che ti hanno sentito dire che non volevi, ti vengono a fare i complimenti, ti dicono che hai un gran tiro, che sei stato un treno, che hai retto su tutto nonostante il batterista che ti fosse capitato stesse un po' per i fatti suoi.
    Bello quando ti chiedono di tornare.
    Bello quando ti fanno un complimento sincero, tu che ti senti come se c'avessi scritto "pirla" in fronte.
    Bello cazzo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Mi manca un gruppo con cui suonare

    Non sono la fine del mondo a suonare però poter suonare assieme e dire la tua, invece di stare in camera oscurato dalle pareti.. è una gran cosa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vai bello, vai.

  5. #5

    Re: Finalmente ho agito!

    Originariamente inviato da Sergiao

    Bello cazzo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6

    Re: Finalmente ho agito!

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ti ritrovi lì, con tutti quelli che fino a poco tempo prima hai considerato mostri sacri, jazzisti professionisti e un sacco di musicisti preparati, è una jam session e prendi coraggio, ti fai avanti, fortunatamente sono tutti gentilissimi ti mettono a tuo agio e ti dicono di provare a suonare, di non preoccuparti.
    Alzi il puntale perché il contrabbasso altrimenti ti risulta troppo basso e scomodo, lo alzi ma non abbastanza, ma ormai non c'è più tempo. Il sassofonista ormai sta staccando il tempo, lo fa veloce, non si cura del fatto che per te è la prima volta.
    Chiudi gli occhi.
    Stai sul quattro.
    Via, fantastico, ci riesci, non è come qunado suoni "in casa", ma riesci a dire la tua senza fare una figuraccia e dopo i conrabbassisti a cui hai detto "ma no, non me la sento non sono in grado" e gli altri che ti hanno sentito dire che non volevi, ti vengono a fare i complimenti, ti dicono che hai un gran tiro, che sei stato un treno, che hai retto su tutto nonostante il batterista che ti fosse capitato stesse un po' per i fatti suoi.
    Bello quando ti chiedono di tornare.
    Bello quando ti fanno un complimento sincero, tu che ti senti come se c'avessi scritto "pirla" in fronte.
    Bello cazzo.
    Amen.








    prima o poi anche io voglio!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Praticamente, ti hanno detto le stesse cose che ti ho detto io.
    Ti invidio, fratello. Ti ammiro e ti invidio.

    Io le mie occasioni le ho avute, ma non sono mai stato bravo come te.
    Ricordo una volta, che feci un pezzo con bernardo lanzetti e un manipolo di jazzisti, in uno dei templi del jazz milanese, completamente imballato di persone (bei tempi, porca miseria), con un pubblico che avrebbe fatto impallidire qualunque pischello; sono sceso dal palco -dopo avere fatto una cantaloupe island in cui suonai da schifo, come sempre- e l'unica cosa che mi abbiano detto è: "ma non si sentiva un ca**o"?

    Come si diceva: far bene all'amore, fa bene all'amore.
    Sono queste cose, che faranno di te un grande musicista. Ancora più grande, intendo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Neptune
    Mi manca un gruppo con cui suonare

    Non sono la fine del mondo a suonare però poter suonare assieme e dire la tua, invece di stare in camera oscurato dalle pareti.. è una gran cosa.
    Dire la tua è una gran cosa solo se qualcuno ti ascolta. Altrimenti, è come parlare con Wilson (oh, avremo mica già spiegato la "stranezza" di tanti musicisti?).
    Farsi ascoltare è la cosa più difficile che ci sia nella vita. É innata, probabilmente; come se arrivasse prima la vibrazione che attira l'attenzione di chi ti sta davanti e -poi- quello che sai fare.

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Finalmente ho agito!

    Originariamente inviato da Sergiao

    Via, fantastico, ci riesci, non è come qunado suoni "in casa", ma riesci a dire la tua senza fare una figuraccia e dopo i conrabbassisti a cui hai detto "ma no, non me la sento non sono in grado" e gli altri che ti hanno sentito dire che non volevi, ti vengono a fare i complimenti, ti dicono che hai un gran tiro, che sei stato un treno, che hai retto su tutto nonostante il batterista che ti fosse capitato stesse un po' per i fatti suoi....
    Bella bro', è una sensazione impagabile
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Beh.. complimenti!!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.