Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

duplicate content e risultati supplementari

Se google trova una pagina con contenuti duplicati può essere che la faccia finire tra i risultati supplementari ?

Si o la mette in fondo serp

Utente bannato
    Originariamente inviato da ppevans
    Si o la mette in fondo serp
    quindi cosa comporta questo durante una normale ricerca ? Su un sito ho molte pagine tra i risultati supplementari, però nonostante questo ci sono visitatori che arrivano su queste pagine da google...quindi tanto invisibili non sono

I risultati supplementari stanno a fondo serp...non capisco...
    se fai un esempio forse è meglio.

PS:

Un sito può avere una parte delle pagine nei supplementari, le altre stanno sù...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per quanto ne so io, le pagine supplementari escono in serp per una determinata key solo se non ci sono abbastanza risultati tra le pagine non supplementari
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

..ho notato anche che econo se cerchi la paola chiave presente nella pagina tra virgolette " ...."

Utente bannato
    Però è strano, ci sono pagine che appaiano tra le supplementari che sono nelle prime pagine di google per determinate parole chiave, su una per esempio appaio in 5 pagina su 74200 risultati

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da The knight
    Però è strano, ci sono pagine che appaiano tra le supplementari che sono nelle prime pagine di google per determinate parole chiave, su una per esempio appaio in 5 pagina su 74200 risultati
    Non è strano che una pagina sia nelle SERP standard per una chiave e nelle supplementari per altre. Oppure ho capito male?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fradefra
    Non è strano che una pagina sia nelle SERP standard per una chiave e nelle supplementari per altre. Oppure ho capito male?
    ?? La pagina è tra le supplementari quando faccio il comando "site"

Poi a volte una pagina identica ad un altra non viene messa tra le supplementari mentre un'altra fatta alla stessa maniera si, identiche non nel contenuto ma nella forma

Permessi di invio