PDA

Visualizza la versione completa : Ma sul voto per rifinanziare l'Afghanistan...

wsim
28-03-2007, 11:32
...e le altre missioni all'estero, nessuno dice nulla sul fatto che il "finito" governo Prodi ha fatto passare il provvedimento già con i suoi soli voti (i 20 in più dell'UDC non sarebbero serviti comunque), mentre l'opposizione si è dissolta?

Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero? gli hanno già dato del venduto ai comunisti? :D

dokk
28-03-2007, 11:35
:oVVoVe:

jsmoran
28-03-2007, 11:35
Ma veramente il Nano vorrebbe andare a chiedere le dimissioni perché dice che Prodi non ha più la maggioranza politica... :D
Certo che la faccia di culo del centrodx è ammirevole. Sono divisi su tutto e hanno il coraggio di dire che è il centrosx ad essere spaccato. Anche il centrosx di cazzate talvolta ne racconta, ma non con la stessa nonchalance. Non sanno cacciare balle con la stessa disinvoltura, è un dato di fatto. :D

sustia
28-03-2007, 11:38
Menti sapendo di mentire.

Mi è sembrato di sentire che Sua Maestà ha dichiarato illegittimo il governo.

the_hi†cher
28-03-2007, 11:39
io ieri ho visto bondi da ferrara e da quel momento sono diventata così http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/07.gif

alda
28-03-2007, 11:40
Originariamente inviato da the_hi†cher
io ieri ho visto bondi da ferrara e da quel momento sono diventata così http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/07.gif

Ieri ho visto Bondi da Ferrara ed ho immediatamente cambiato canale: pochi esseri riescono a darmi un fastidio simile, nemmeno il suo capo e padrone arriva ai suoi livelli.

JackBabylon
28-03-2007, 11:41
Originariamente inviato da wsim
...e le altre missioni all'estero, nessuno dice nulla sul fatto che il "finito" governo Prodi ha fatto passare il provvedimento già con i suoi soli voti (i 20 in più dell'UDC non sarebbero serviti comunque), mentre l'opposizione si è dissolta?

Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero? gli hanno già dato del venduto ai comunisti? :D

Ah, allora Fini a che votazione si riferiva quando chiedeva le dimissioni perchè il governo non ce l'avrebbe fatta.. mmmm :master:

Ieri ho visto un pezzetto di Ballarò, c'erano Casini e Rutelli.. Casini che parlava come un uomo di governo, Rutelli che gli faceva gli occhi dolci, secondo me alla fine hanno limonato duro

VaLvOnAuTa
28-03-2007, 11:41
Originariamente inviato da the_hi†cher
io ieri ho visto bondi da ferrara Piangeva? :stordita:

wsim
28-03-2007, 11:42
.

Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero?

GR1 di stamane, eh...io riporto soltanto...

alda
28-03-2007, 11:44
GR1 di stamane, eh...io riporto soltanto...

è vero, Iannuzzi ha votato sì.

Loading