Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Ma sul voto per rifinanziare l'Afghanistan...

    ...e le altre missioni all'estero, nessuno dice nulla sul fatto che il "finito" governo Prodi ha fatto passare il provvedimento già con i suoi soli voti (i 20 in più dell'UDC non sarebbero serviti comunque), mentre l'opposizione si è dissolta?

    Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero? gli hanno già dato del venduto ai comunisti?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2

  3. #3
    Ma veramente il Nano vorrebbe andare a chiedere le dimissioni perché dice che Prodi non ha più la maggioranza politica...
    Certo che la faccia di culo del centrodx è ammirevole. Sono divisi su tutto e hanno il coraggio di dire che è il centrosx ad essere spaccato. Anche il centrosx di cazzate talvolta ne racconta, ma non con la stessa nonchalance. Non sanno cacciare balle con la stessa disinvoltura, è un dato di fatto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Menti sapendo di mentire.

    Mi è sembrato di sentire che Sua Maestà ha dichiarato illegittimo il governo.

  5. #5
    io ieri ho visto bondi da ferrara e da quel momento sono diventata così
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io ieri ho visto bondi da ferrara e da quel momento sono diventata così
    Ieri ho visto Bondi da Ferrara ed ho immediatamente cambiato canale: pochi esseri riescono a darmi un fastidio simile, nemmeno il suo capo e padrone arriva ai suoi livelli.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7

    Re: Ma sul voto per rifinanziare l'Afghanistan...

    Originariamente inviato da wsim
    ...e le altre missioni all'estero, nessuno dice nulla sul fatto che il "finito" governo Prodi ha fatto passare il provvedimento già con i suoi soli voti (i 20 in più dell'UDC non sarebbero serviti comunque), mentre l'opposizione si è dissolta?

    Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero? gli hanno già dato del venduto ai comunisti?

    Ah, allora Fini a che votazione si riferiva quando chiedeva le dimissioni perchè il governo non ce l'avrebbe fatta.. mmmm :master:


    Ieri ho visto un pezzetto di Ballarò, c'erano Casini e Rutelli.. Casini che parlava come un uomo di governo, Rutelli che gli faceva gli occhi dolci, secondo me alla fine hanno limonato duro
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io ieri ho visto bondi da ferrara
    Piangeva?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ma sul voto per rifinanziare l'Afghanistan...

    Originariamente inviato da wsim
    .

    Ah, ho sentito che c'è stato un dissidente di Forza Italia. E' vero?
    GR1 di stamane, eh...io riporto soltanto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Re: Ma sul voto per rifinanziare l'Afghanistan...

    Originariamente inviato da wsim
    GR1 di stamane, eh...io riporto soltanto...
    è vero, Iannuzzi ha votato sì.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.