PDA

Visualizza la versione completa : sempre il contrario

yuri refolo
28-03-2007, 12:09
vorrei capire perchè

- tutti vogliono andare in brasile ed io voglio andare nei fiordi norvegesi
- tutti pensano che arrivare in ritardo sia normale, io mi sfuno per non fare manco tre millesimi di secondo di ritardo
- tutti dopo due minuti di riunione hanno gli occhi lacrimosi stile "dài, andiamo a casa, non ne posso più", io dopo 5 ore ancora tiro come un mulo, se la cosa mi interessa
- tutti pensano che "tanto lo porta quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
- tutti pensano che "tanto ci pensa quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
- tutti fanno finta di essere occupatissimi per tutto il giorno con un numero di impegni che io se la prendo calma li metto nella prima mattinata?
- tutti si sanno lamentare della situazione che li circonda senza muovere un dito, mentre io magari mi lamento ma mi faccio il mazzo per cambiarla?
- a tutti piacciono quelle con le tette grosse ed a me no?
- a tutti piacciono sedano, carota e pomodori ed a me no?
- a me piacciono films epici ed ad altri no?

dove "tutti" sono "molti di quelli che conosco" ?

perchè in generale quello che piace a me non piace a moltissimi altri ?

deleted_146
28-03-2007, 12:10
condivido i fiordi norvegesi e la puntualità :mame:

yuri refolo
28-03-2007, 12:11
Originariamente inviato da natashazero
condivido i fiordi norvegesi e la puntualità :mame:

non ti piacciono quelle con le tette piccole? :D

mino spazzaca
28-03-2007, 12:11
Originariamente inviato da yuri refolo
- tutti pensano che arrivare in ritardo sia normale, io mi sfuno per non fare manco tre millesimi di secondo di ritardo
- tutti pensano che "tanto lo porta quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
- tutti pensano che "tanto ci pensa quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
- tutti fanno finta di essere occupati con un numero di impegni che io se la prendo calma li metto nella prima mattinata?
- tutti si sanno lamentare della situazione che li circonda senza muovere un dito, mentre io magari mi lamento ma mi faccio il mazzo per cambiarla?
- a tutti piacciono sedano, carota e pomodori ed a me no?

dove "tutti" sono "molti di quelli che conosco" ?

perchè in generale quello che piace a me non piace a moltissimi altri ?

quoto solo in parte, il resto l'ho cancellato... bhe, almeno io la penso come te (anche se non tutti)!

deleted_146
28-03-2007, 12:12
Originariamente inviato da yuri refolo
non ti piacciono quelle con le tette piccole? :D

no mi piacciono belle grosse :stordita:

yuri refolo
28-03-2007, 12:13

:incupito:

RokStar
28-03-2007, 12:22
Fanno da richiamo, ma se parliamo di funzionalità meglio quelle piccole/medie. Ingombrano meno. Tanto durante un coito dopo poco le tette vengono a noia e sono solo d'impiccio. :bhò:

deleted_146
28-03-2007, 12:23
Originariamente inviato da RokStar
Fanno da richiamo, ma se parliamo di funzionalità meglio quelle piccole/medie. Ingombrano meno. Tanto durante un coito dopo poco le tette vengono a noia e sono solo d'impiccio. :bhò:

e tu che ne sai, scusa? :bhò:

RokStar
28-03-2007, 12:26
Come so cosa, scusa? :bhò:

Illogitech
28-03-2007, 12:26

Le ha viste una volta in fotocopia...

Loading