Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script per pulsante sulla scena = pressione tasto esc tastiera

..ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare, ho bisogno di creare un pulsante che premuto sulla scena, abbia lo stesso effetto di un pulsante premuto da tastiera..
    ...Mi spiego meglio...se io clicco sul pulsante 1, vorrei che la macchina leggesse come se io avessi premuto un tasto (per esempio ESC, ma anche qualsiasi altro) da tastiera...
    Qualcuno sa come si fa?!
    Ringrazio in anticipo..
    Ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non ho capito tanto bene, non puoi fare un esempio più concreto?

cioè ad esempio, hai una tastiera virtuale sullo schermo con tot tasti, e vuoi che cliccando sul mouse su ogni tasto, i caratteri corrispondenti vengano scritti in un campo di testo

...no...sto creando un'interfaccia per un oggetto realizzato in un formato proprietario di Vrml, non so se lo conosci, Cult3d.....cmq...l'oggetto è un telefono cellulare e ha delle animazioni che vengono attivate o con click del mouse in particolari zone attive del modello, oppure con la pressione di determinati tasti da tastiera _per ex se io schiaccio il tasto "g" sulla mia tastiera, il telefono si accende e fa una seria di cose_...
    Ora...io voglio realizzare un'interfaccia che faciliti la gestione del modello...in sostanza vorrei creare un pulsante flash sulla mia interfaccia che funzioni come il tasto g della mia tastiera..che se lo premo, il pc legge l'informazione come se avessi premuto il tasto g da tastiera, e mi fa partire l'animazione dil telefono che si dovrebbe accendere..
    Scusa la lunghezza..ma era per far capire..

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    nn ho capito molto bene...
    il pulsante che fai in flash deve avviarti che cosa?
    come deve essere avviato, via mouse via tastiera... insomma sono un pò confuso!
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mmh pressappoco ho capito, ma dovresti fare il contrario... ossia assegni le azioni al pulsante... tipo

mioPulsanteG.onRelease = function(){
    // azioni
    }

e poi quando premi il pulsante "g" richiami semplicemente mioPulsanteG.onRelease()

non so come hai fatto per la "manipolazione" dei tasti, io di solito uso un listener per la classe Key, quindi avrei una cosa del genere

Codice PHP:
    mioPulsanteG.onRelease = function(){
    // azioni
    trace ("premuto g o pulsanteg");
    }
    var 
    = {};
    k.onKeyDown = function(){
    if(
    Key.getCode() == 61) {
    mioPulsanteG.onRelease();
    }
    }
    Key.addListener(k); 
    nb. 61 è il codice del tasto "g"... trovi la lista completa dei codici qui -> http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00001685.html

Permessi di invio