Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Siti specializzati in italiano

Ciao,
    mi sapete dire se esistono siti Web specializzati sulla sicurezza in italiano? Cercavo qualcosa tipo www.securityfocus.com ma scritto in italiano (mi serve per studiare la lingua utilizzata nel settore).

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    http://www.mondointernet.biz/e-security/
    non so se è proprio quello che ti serve

PS
    ricambio calorosamente i saluti. un caro ricordo anche in famiglia

Originariamente inviato da tognazzi
    http://www.mondointernet.biz/e-security/
    non so se è proprio quello che ti serve
    Temo di no, ma grazie comunque!

In realtà cercavo qualche sito che parlasse di sicurezza informatica da un punto di vista tecnico con descrizioni approfondite dei vari tipi di virus, exploit, worm e problemi di sicurezza vari.

PS
    ricambio calorosamente i saluti. un caro ricordo anche in famiglia
    Ossequi.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da OYS
    http://www.notrace.it
    Grazie anche a te, purtroppo però nemmeno questo sito mi sarà utile. Contiene alcune cose interessanti ma non è certo un buon modello per l'italiano utilizzato.

.a.

Ciao,
    mi sapete dire se esistono siti Web specializzati sulla sicurezza in italiano? Cercavo qualcosa tipo www.securityfocus.com ma scritto in italiano (mi serve per studiare la lingua utilizzata nel settore).
    Capito il genere che intendi tu.
    Purtroppo in Italia un qualsivoglia movimento di cosiddetto "hacking" può considerarsi praticamente defunto.
    Le uniche board valide che mi sento di consigliarti sono:
    - la mailing list di sikurezza.org che vanta ancora, nonostante gli anni, la presenza di validissimi elementi (diciamo molte 'vecchie guardie').
    - La cara vecchia bfi (www.bfi.s0ftpj.org) della quale ormai non escono praticamente più numeri ma al cui interno rimangono cmq numerosi articoli degni di nota.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da OYS
    Questo penso faccia al caso tuo:

http://www.sicurezzainformatica.it/
    Scritto bene, ma non approfondisce gli argomenti. Può comunque tornarmi utile. Grazie.

.a.

Originariamente inviato da billiejoex
    Capito il genere che intendi tu.
    Purtroppo in Italia un qualsivoglia movimento di cosiddetto "hacking" può considerarsi praticamente defunto.
    Le uniche board valide che mi sento di consigliarti sono:
    - la mailing list di sikurezza.org che vanta ancora, nonostante gli anni, la presenza di validissimi elementi (diciamo molte 'vecchie guardie').
    - La cara vecchia bfi (www.bfi.s0ftpj.org) della quale ormai non escono praticamente più numeri ma al cui interno rimangono cmq numerosi articoli degni di nota.
    www.sikurezza.org sembra interessante, ho trovato alcuni articoli ben fatti. Anche bfi.s0ftpj.org sembra possa fare al caso mio. Grazie.

Permessi di invio