Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    negata libertà di parola a belpietro

    fonte...discutibile
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=167260

    Ieri sera ero in collegamento da Milano con lo studio di Ballarò. A Roma erano presenti il vice premier Francesco Rutelli e il leader dell’Udc Pierferdinando Casini. Dopo aver sentito che la Casa delle libertà era accusata di aver votato contro i soldati italiani, ho chiesto a Rutelli perché invece il governonon avesse accolto un ordine del giorno del centrodestra che sollecitava «in tempi brevi, che ai nostri militari venissero messi a disposizione veicoli di massima blindatura, elicotteri, postazioni per attivare la reazione immediata in caso di attacco, eliminando così quanto più possibile il rischio della vita dei soldati». Così la missione avrebbe potuto continuare e per di più rafforzata. Rutelli ha risposto come nel suo stile: fumo.

    Stavo per replicare, per spiegare che quell’ordine del giorno il centrosinistra non poteva votarlo, perché la maggioranza si sarebbe spaccata: la sinistra estrema avrebbe votato contro, perché è ancora convinta che la guerra ai terroristi la si faccia offrendo dei fiori. Il nocciolo della questione è tutto lì, altro che voto contro i nostri militari da parte del centrodestra. A lasciare soli e non equipaggiati i nostri soldati sono proprio gli uomini della maggioranza, i quali hanno tentato di dare a bere agli italiani che senza l’approvazione del decreto Prodi, i nostri militari sarebbero stati lasciati senza mezzi e costretti a fare le valigie in ventiquattr’ore. Una colossale bugia. Fosse caduto il decreto, il governo, d’intesa con l’opposizione, poteva varare un nuovo provvedimento in tempi brevissimi, consentendo la prosecuzione della missione a Kabul con i mezzi adeguati. Tutto ciò però non ho potuto dirlo e gli ascoltatori non hanno potuto ascoltarlo. Il motivo è semplice: mi è stato tolto democraticamente l’audio.

    Siccome non è facile farmi star zitto, qualcuno ha premuto un tasto che mi ha reso afono: microfono spento, così la fastidiosa voce che incombe da Milano non va in onda. Al massimo si vede un tizio che apre bocca ma è muto come un pesce. Ma si dà il caso che io non abbia l’attitudine a fare da tappezzeria sui video di Floris. Dunque mi sono alzato eme ne sono andato. Capisco che a Ballarò siano abituati a far danzare i loro ospiti in base alla musica che hanno deciso, ma siccome io non so ballare, mi spiace, non mi adeguo alle loro piroette.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    beh, non mi meraviglierebbe..
    è da televisione di partito!

    ma ora arriva celentano a dare voce alla libertà
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Belpietro che parla di negata libertà di parola?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.