Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: fascetta di dowload

  1. #1

    fascetta di dowload

    Salve a tutti! E' la prima volta ke scrivo in questo forum e devo dire ke ce ne sono di esperti!!!
    Non posso ke rivolgermi a voi tutti per risolvere due enigmi (per me, che mi trovo al primo sito in flash).

    1) Come faccio ad inserire, al momento del dowloading del sito dal server, quella fascetta di downoading ke indica ke il sito, appunto, si sta caricando??? E' uno script o no? E come posso fare per prenderlo, inserirlo e farlo funzionare?

    2) Il mio sito, pubblicato provvisoriamente, mi pare un pò lentino, segno ke viene scaricato per intero dal server e non pagina per pagina, come avviene normalmente. Come posso fare per fare in modo ke le singole pagine vengano scaricate volta per volta???

    Scusate il mio modo empirico di esprimermi, ma non conosco bene il gergo!

    In ogni caso, qualora volete farvi un'idea di quanto vi ho kiesto, visualizzate il sito NON CONCLUSO a quest'URL http://digilander.libero.it/guitarness76/

    Ciao e grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,061
    mi sembra ci sia... o mi sbaglio??
    la fascetta , come la chiami tu, forse indica un preload(se non ho capito male)... se fai una ricerchina ne trovi a bizzeffe di discussioni in merito.

    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

  3. #3
    Quella ke vedi l'ho creata io, manualmente, e non indica il download. Cioè: è un filmatino ke ho creato ed inserito prima del filmato principale, ke non è sincronizzato con il dowload effettivo. Spero di essermi spiegato.

    Dove posso trovarle queste discussioni?

    Grazie.

  4. #4
    Originariamente inviato da vito pagliarulo