Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    FCK editor e cartelle multiple

    ciao

    ho installato FCKedotor e funziona alla grande, sono riuscito a settare le cartelle per l'upload e il browser... ora come ora ho due cartelle:

    /myFile/
    dove mi fà l'upload di tutti i file che carico dalla scheda 'Carica'

    e
    /myFile/image/
    che è la cartella in cui mi và a cercare il browser immagini (Cerca sul server) e dove mi carica i file che inserisco tramite l'upload nella finestra del browser immagini


    a me però serve che:
    1. a seconda della pagina dove ho inserito l'editor, mi punti cartelle diverse.. ad esempio se l'editor è nella pagina "eventi", mi deve puntare alla cartella

    /myEventiFiles/

    se sono sulla pagina "news" deve puntare alla cartella

    /myNewsFiles/


    2. sia per gli upload di file, sia per gli upload di immagine vadano tutti sulla stessa cartella (in pratica non devo avere /image/)!

    per il punto 1 ho provato fare come dice

    QUI

    ma non funziona, setto tutti i parametri ma mi pesca sempre le solite cartelle....

    per il punto 2 invece ho provato a spulciare un pò tutti i file alla ricerca di quel MALEDETTO passaggio dove a seconda del tipo di file me lo mette nell'apposita folder ma non l'ho trovato.... la fanno facile qui spiegano il procedimento ma non come rimuoverlo/editarlo

    è tutto il pomeriggio che ci sono dietro
    se avete idee vi prego aiutatemi

    p.s: dimenticavo, uso il metodo js per creare l'istanza nella textarea

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    punto 2 risolto!!

    ora mi rimane irrisolto solo il punto 1...

    si cmq ragazzi ci deve essere una qualche legge della fisica (o di murphy)...si insomma è tutto il pomeriggio che ci provo e 10 minuti dopo che posto qui risolvo da solo 1 problema su 2 ...

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.