Ciao a tutti, io ho più o meno lo stesso problema, ho caricato due anteprime e due immagini di prova in una tabella (non l'immagine ma il nome del file, con file in una cartella apposita "thumbs" e "foto") e ho inserito il relativo codice nella parte relativa al lightbox, quando clicco sulla prima thumb mi apre il lightbox con la prima immagine, mi scrive che ha rilevato 1 di 2 immagini e va bene, il problema è che quando clicco sulla freccia avanti per andare alla seconda foto non la trova e rimane l'animazione di caricamento con la finestra nera, in parole povere non riesco a passargli il nome della seconda immagine.
Posto la porzione di codice, se qualcuno potesse darmi un suggerimento, magari non troppo tecnico...visto che non sono un grande esperto di php.
Grazie in anticipo
Codice PHP:
<td><?php $image='image'+1; ?>
<a class="thumbnail" href="images/foto/<?php echo $row_Recordset1['image']; ?>" rel="lightbox[europro]" id="<?php echo $image+1; ?>" title="Europro">
[img]images/thumbs/<?php echo $row_Recordset1['thumbs']; ?>[/img]</a>
<div class="lightboxDesc <?php echo $image+1; ?>">Tutti i diritti riservati</div>
<?php require_once 'script_lightbox.php'; ?></td>