Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema con Sistema Operativo

Ciao a tutti!!!
    Ho un problema con il mio Pc portatile:
    ho un Sistema Operativo Windows Me installato, un processore Pentium 3, una memoria RAM da 264MB e un hardDisk da 10GB.
    Il problema è che questa mattina ho inserito una Pen Drive USB ma il Sistema non me la leggeva e mi dava un errore. Mi diceva che il Sistema Operativo non è in grado di supportare la Pen Drive....
    Ora volevo un informazione: è necessario che io installi sul mio portatile il Sistema Operativo Windows XP??? inoltre, potrà girare con le configurazioni dette sopra????
    Oppure voi conoscete dei programmini che mi permettano, anche con il Windows Me, di leggere ugualmente la mia Pen Drive?Se sì non è che mi potete dare una mano per trovarli e scaricarmeli dalla rete.....?????
    Che mi consigliate di fare.....????????????????????
    Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per la disponibilità...........
    Ciao a tutti!!!!!!!

Teoricamente Windows ME dovrebbe riconoscere automaticamente i pendrive usando il suo driver generico... su altri PC il pendrive in questione funziona?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Questo sinceramente non lo so, lo devo ancora provare.....
    Ascolta, vorrei chiederti una cosa ma ce lo posso mettere il Windows XP sul mio portatile con quei requisiti detti in precedenza....?????
    Mi andrà lento...?
    Grazie tante per la disponibilità...
    Ciao!!!

Rischia di andare molto lento; se vuoi cambiare il sistema operativo su una macchina del genere ci vedo meglio Windows 2000.

Utente di HTML.it
    Ascolta potresti farmi un favore.
    Io non devo formattare il PC: posso ugualmente installare l'XP?????????
    Grazie.
    Ciao

Teoricamente puoi, praticamente ti ritroverai con un PC che ci impiega 10 minuti ad accendersi: hai un PC su cui già di suo Windows XP girerebbe lentissimo, e inoltre l'upgrade senza prima rimuovere la versione di Windows già presente lascia inevitabilmente un'installazione "sporca".

tra l'altro con 264 mb di ram andrebbe davvero lento... appena installato potrebbe ancora andare bene, ma dopo qualche settimana, una volta installati alcuni applicativi diventerebbe ingestibile.

Permessi di invio