Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [rabbia]

  1. #1

    [rabbia]

    vedo un padre che picchia la figlia nuotatrice (su tutti i giornali, cercate) e mi ritorna in mente una scena di dieci anni fa, io da una parte di un fiume, scalzo, un babbo che lancia il figlio di tre, quattro anni sui sassi e lo riempie di sberle perchè stava sulla riva ed invece doveva andare a pranzare con la famiglia più in su, sul prato.

    e mi viene in mente che, diversamente da quella volta (impietrito ed impossibilitato a fare qualsiasi cosa, non avevo manco il cellulare, manco dire chiami la polizia... per attraversare il fiume sui sassi mi ci voleva mezz'ora e poi che mi metto, scalzo sui sassi, a dire qualcosa ad uno che magari alza le mani?) e da questa (un po' dura che vada ai mondiali di nuoto a dire qualcosa al tipo... poi chi sono, il giustiziatore?), se mi capita una scena del genere a due metri di distanza piglio una panca e faccio un ravello che manco don camillo.

    vi sono mai capitate situazioni simili? come avete reagito?

    [vado ad una riunione, leggo dopo]

  2. #2
    Scene del genere per fortuna non mi sono mai capitate... anche se spesso ho visto una sottile violenza psicologica da parte dei genitori se insieme ai propri figli.

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    ho visto il video . Non ho parole, che schifo.

    Penso che 200 metri di distanza siano pochi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi faccio i fatti miei

    :edit:
    e il video non mi sembra nulla di particolare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da El rumbero
    ho visto il video . Non ho parole, che schifo.

    Penso che 200 metri di distanza siano pochi
    Ma chi la filmava intervenire no eh?

    P.S: Cmq dipende dalle botte, due sganascioni o una ciabattata ci possono stare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    mi faccio i fatti miei

    :edit:
    e il video non mi sembra nulla di particolare
    A me non sembra proprio il rapporto migliore con il proprio allenatore od il proprio padre.
    In caso di sconfitta é naturale essere amareggiati, ma bisogna accettarla, altrimenti come si indirizza verso i miglioramento il proprio atleta/figlio?

  7. #7
    Originariamente inviato da El rumbero
    ho visto il video . Non ho parole, che schifo.

    Penso che 200 metri di distanza siano pochi
    Dal video, senza scherzi, mi pare ne abbia prese più il padre

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da whitefox
    A me non sembra proprio il rapporto migliore con il proprio allenatore od il proprio padre.
    In caso di sconfitta é naturale essere amareggiati, ma bisogna accettarla, altrimenti come si indirizza verso i miglioramento il proprio atleta/figlio?
    che il padre non si sia comportato correttamente, ti do ragione, ma a sentire la gente, sembrava che la stesse prendendo a cinghiate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    che il padre non si sia comportato correttamente, ti do ragione, ma a sentire la gente, sembrava che la stesse prendendo a cinghiate.
    Eh vabbé, si dovrà pure far notizia

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma che cazzo gli ha fatto su...ho visto il sequel di foto, per piacere non facciamo le checche..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.