Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ricevitore-trasmettitore Wireless Che Cambia Canale Al Vicino

Salve a tutti

volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato oppure sà qualcosa a questo problema che o da alcuni giorni.

Il tecnico che mi ha installato sky mi ha anche dato un'antennina ricevitore trasmettitore wireless completa di sonda cambio canale per poter vedere anche da un'altra camera

Il problema è che cambio canale anche a quello che abita sopra di me che ha un'altra antennina simile(di altra marca)ovviamente i canali sono diversi lui usa il canale 1 e io il 3
    Il tecnico allora mi ha sostituito il trasmettiore oggi inizialmente sembrava tutto a posto ma poi dopo 5 minuti canali del vicino si cambiavano ancora,ovviamente il tecnico era già andato via...

Cosa può essere le ho provate tutte esinceramente non sò più che fare

grazie in anticipo per un'eventuale risposta

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai provato su un altro canale (oltre il 3)?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Certo tutti e 4 i canali

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Curiosità: Ma come hai fatto ad accorgerti che cambiavano anche quelli del vicino? per le urla o è un tuo parente?

strano comunque che cambiando tutti i canali fa lo stesso difetto, anche sostituendolo (e avete anche 2 marche diverse)! comunque dovrebebro essere come i radiocomandi dei cancelli..

CIAO

Utente di HTML.it
    è un'mio amico lo conosco...

comunque provato anche con un terzo nuovo trasmettitore idem...

domani provo a sostituire quello del mio vicino-amico secondo me è il suo che ah problemi

vi saprò dire

ciao

Utente di HTML.it
    I 4 canali sono solo per l'audio/video ,la frequenza del ripetitore di Telecomando è fissa a 433Mhz.

Se il tuo vicino ha lo stesso decoder con un video sender(qualunque marca sia ,non cambia) ti cambia canale e tu a lui.

Per ovviare a questo problema bisogna comprare video sender con ripetitore di telecomando codificato.

In questo caso anche la parte del telecomando avrà la possibilità di cambiare e codificare il canale in modo da non dare fastidio al vicino.

Questa cosa la dovete fare entrambi ,perchè se lo metti solo tu,il tuo vicino non ti cambia + canale ,ma tu continui a cambiarlo a lui

Permessi di invio