Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Incubo -_-

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Incubo -_-

    Questa volta ero alle superiori e così di punto in bianco introducevano come materia Latino. Entrava un vecchio che consegnava un testo in latino da tradurre... ovviamente non ho mai studiato latino, quindi so una mazza io come si traduce... per miracolo arrivo a metà testo (andando pressoché a caso, ma dando un senso al testo), poi mi accorgo che mancano ancora 5 (cinque) pagine intere di testo da tradurre.. al che mi incazzo e dico che noi latino non si è mai fatto, e che non c'ha nemmeno spiegato come funziona, non c'è nemmeno un dizionario.... così questo mi butta fuori dalla classe mentre gli altri continuano il compito... ed io incazzato perché se inizia così.... chissà come proseguirà. Alla fine mi fa rientrare e c'è da tradurre dall'italiano al latino. Per qualche strana causa traduco parte del testo, finché non arrivo ad una frase che contempla il futuro, roba tipo "Tra duemila anni gli uomini faranno mezzi che oggi non possiamo nemmeno immaginare, ci saranno bla bla bla, accadranno tante di quelle cose bla bla" ed io non so come si fa il futuro in latino. (nella realtà è ovvio che non sono niente di latino se non qualche citazione a caso). Alla fine della lezione (non ci ha insegnato un cavolo!) proietta una slide in powerpoint che mostra non so cosa, e alla fine "per studiare il latino rivolgersi al professor tal dei tali numero di telefono bla bla bla lezioni private, in quanto il professor QUIPRESENTE farà solo esercitazioni in classe". E mi incazzavo di brutto perché in una scuola pubblica l'insegnante dovrebbe insegnare, non pubblicizzare un latinista maledetto X da pagare...

    Insomma, detta così non pare un incubo, ma sognata è tutta un'altra cosa... mi ha messo un'angoscia che mi ha rovinato mezza giornata
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Incubo -_-

    Originariamente inviato da RokStar
    Entrava un vecchio che consegnava un testo in latino da tradurre...
    quanti ricordi.. le fotocopie dei compiti in classe

  3. #3
    ma mangiare un po' piu' leggero?
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4

    Re: Re: Incubo -_-

    Originariamente inviato da Stainboy
    quanti ricordi.. le fotocopie dei compiti in classe
    Te le faceva rockstarre per 225 € cad. ?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Re: Incubo -_-

    Originariamente inviato da Broly
    Te le faceva rockstarre per 225 € cad. ?
    230??? € no all'epoca si manteneva ancora sui 50 cent. cad.

  6. #6
    vaso di pandora
    Guest
    non c'entra molto ..ma io è da un po' che sogno la morte degli assicuratori ras...non so perchè non mi hanno mica fatto niente..

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    non c'entra molto ..ma io è da un po' che sogno la morte degli assicuratori ras...non so perchè non mi hanno mica fatto niente..
    poracci un mio amico mi ha detto che m'ha sognato che gli distruggevo la vita virtuale ha detto "matrix era niente a confronto" mi son spaventato prima io

  8. #8
    ....ci sono sogni peggiori, pensa se avessi sognato di far fotocopie tutta la vita...

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Incubo -_-

    Originariamente inviato da Stainboy
    230??? € no all'epoca si manteneva ancora sui 50 cent. cad.
    235 € a fotocopia!!??!!??!! convenienti

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    ....ci sono sogni peggiori, pensa se avessi sognato di far fotocopie tutta la vita...
    Ma quello di fare fotocopie a 240 € l'una per tutta la vita è uno dei suoi sogni migliori, specie quando si vede le ragazze della scuola di moda arrivargli nude a gruppi di 5 alla volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.