Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi di visualizzazione immagini

Salve,
    è la prima volta che posto in questo forum. Ho un problema che credo riguardi permessi di scrittura ma nel topic sopra non è stato trattato. Ho impostato il permesso di navigazione virtuale al mio utente IUSR_nomepc e ad un'altro utente in intranet. Possiamo scrivere su DB e anche caricare immagini tramite pagine di uploade in ASP, ma le immagini non vengono visualizzate nel browser. Non vengon visualizzate neanche se vengono copiate "manualmente" nella cartella. Da cosa può dipendere? tutto era funzionante prima di dare il permesso di accesso all'altro utente. C'è un modo per ripristinare tutti i permessi come erano prima? Ho provato a disinstallare IIS e a reinstallarlo, ma i permessi sono rimasti in memoria

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    tieni conto che i permessi sono sull'NTFS non su IIS...

click col tasto DX sulla cartella delle immagini, o sul file, e poi -> PROTEZIONE
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    Si quello lo so, ma a quali utenti devo dare i permessi? Li ho dati già a IUSR e tutti i vari Administrator che compaiono, ma il problema persiste. Come faccio a ritornare alla configurazione di default?

Permessi di invio