PDA

Visualizza la versione completa : Inpsd

magnus
29-03-2007, 11:38
L'attuale sistema pubblico delle pensioni non è capace di proteggere i lavoratori dal rischio povertà. I giovani molto probabilmente le proprie pensioni non le vedranno mai :nillio:

Io ho una proposta...
Fondiamo l'INPSD ( Istituto Nazionale Previdenza Sociale a Santo Domingo ) :stordita:

In pratica funziona così: io vi do il mio numero di C/C e voi ogni mese ci versate i vostri contributi.
Dopo quarant'anni questo vi darà diritto ad una bella vacanza per tutto il resto della vostra vita tra spiaggie tropicali, bellezze e pieno relax in un posto da sogno... :stordita:

Fanculo la famiglia e gli affetti!
Altro che portare giù il cane ed andare a comprare il giornale!

Ci state? :stordita:

tognazzi
29-03-2007, 12:06
io ci starei, ma il danno è già fatto.
la nostra generazione dovrà pagare i contributi per finanziare le pensioni degli altri e non avrà diritto alla propria.
comunque una volta ho parlato con tizio dell'imps che lavora all'ufficio del riconoscimento pensioni estere.
secondo lui il sistema di tutti i paesi sudamericani è questo: d'estate l'ufficio che si occupa di queste cose è chiuso. se hai problemi con la pensione maturata in venezuela, affari tuoi. l'ufficio è sempre chiuso.
ogni tanto qualcuno dichiara bancarotta tipo l'argentina e dice "scusate, abbiamo scherzato le pensioni non ci sono più".

mino spazzaca
29-03-2007, 12:07
pensavo stessi cercando informazioni sul formato psd di photoshop :)

tognazzi
29-03-2007, 12:09
Originariamente inviato da mino spazzaca
pensavo stessi cercando informazioni sul formato psd di photoshop :)

:dottò:

maronna quanto sei nerd

mino spazzaca
29-03-2007, 12:11
Originariamente inviato da tognazzi
:dottò:

maronna quanto sei nerd

cosa significa "nerd"?

tognazzi
29-03-2007, 12:12
cosa significa "nerd"?

geek

mino spazzaca
29-03-2007, 12:13
Originariamente inviato da tognazzi
geek

cosa significa "geek" e "nerd" in italiano?

tognazzi
29-03-2007, 12:19
il "nerd" o "geek" in italiano è uno che quando gli parli di menù non pensa al ristorante ma al menù contestuale dell'antivir pe per controllare i viruz nei file compressi.
o uno che quando gli parli di inpdap gli viene in mente il fotosciop.
ma l'autentico nerd non farebbe mai questa domanda senza prima controllare la risposta su minkiapedia

mino spazzaca
29-03-2007, 12:20
si, ma volevo vedere se avevi la pazienza di rispondere ad un rompicojoni come me :D :D :D

tognazzi
29-03-2007, 12:23
si, ma volevo vedere se avevi la pazienza di rispondere ad un rompicojoni come me :D :D :D

capisco. il rompicojoni generalmente lo si chiama "noob" :D

Loading