Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: filamti wmv

filamti wmv

Raga tutto a posto nell'acquisire un intero video registrato con la mia videocamera, l'ho acquisito tramite il movie maker solo che me l'ha salvato in wmv.
    apro il filmato con windows media player solo che mi visualizza il filmato stranamente con dei colori brutti tipo verde chiaro, rosso e con dei rettangoli...cioè il filmato lo si sente bene ma nel vederlo lo si vede brutalmente.
    Cmq lo apro con Power Dvd e si vede bene.
    Ciò che voglio è visualizzare il filmato su un dvd da tavolo, come devo farlo per visualizzarlo? come devo convertirlo?in che formato?

o ben si va bene così?

Ditemi voi come fare.

Ah vorrei anche modificare il mio filamto solo che movie maker nn me lo fa modificare cioè tagliere delle parti e o inserire piccoli effetti che programma devo usare?

Forse sbaglio nell'acquisizione del filmato? se si come acquisirlo in che formato e come si fa in movie maker?

help me

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: filamti wmv

Originariamente inviato da serdominik
    Raga tutto a posto nell'acquisire un intero video registrato con la mia videocamera, l'ho acquisito tramite il movie maker solo che me l'ha salvato in wmv.
    apro il filmato con windows media player solo che mi visualizza il filmato stranamente con dei colori brutti tipo verde chiaro, rosso e con dei rettangoli...cioè il filmato lo si sente bene ma nel vederlo lo si vede brutalmente.
    Cmq lo apro con Power Dvd e si vede bene.
    Ciò che voglio è visualizzare il filmato su un dvd da tavolo, come devo farlo per visualizzarlo? come devo convertirlo?in che formato?

o ben si va bene così?

Ditemi voi come fare.

Ah vorrei anche modificare il mio filamto solo che movie maker nn me lo fa modificare cioè tagliere delle parti e o inserire piccoli effetti che programma devo usare?

Forse sbaglio nell'acquisizione del filmato? se si come acquisirlo in che formato e come si fa in movie maker?

help me
    Premetto che non uso MoviePlayer.
    Il formato nativo di acquisizione delle più comuni videocamere digitali è Digital Video.
    Il formato che devi ottenere sul PC è AVI.
    Poi, se il lettore da tavolo legge i file compressi (lettore divx) lo puoi masterizzare su un disco così com'è.
    Altrimenti, lo devi convertite in dvd con uno dei tanti sw in commercio che provvedono anche al "taglia e cuci" del video.
    Uno di essi in genere è fornito ccon la videocamera.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

nn mi è uscito nessun software con la videocamera.
    Cmq io sono riuscito a convertire il video da wmv in avi...e l'ho modificato con il movie maker.

cmq che software free devo usare per convertire da avi in dvd?

io ho il mio lettore dvd da tavolo che nn legge i divx perciò mi serve in dvd.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da serdominik
    nn mi è uscito nessun software con la videocamera.
    Cmq io sono riuscito a convertire il video da wmv in avi...e l'ho modificato con il movie maker.

cmq che software free devo usare per convertire da avi in dvd?

io ho il mio lettore dvd da tavolo che nn legge i divx perciò mi serve in dvd.
    E di che marca di avari è ???
    Io ne ho 3, Sharp, Canon e JVC e c'era in tutte !!!!!

Cmq, per la conversione non ho parlato di sw free, io uso quello della sonic (trovato nella confezione, tanto x mettere il dito nella piaga), ma ce ne sono molti altro a pago e free.
    Quelli che mi vengono in mente, ma non ricordo se sono free o meno:
    TMPEnc
    WinAvi
    Xilisoft

Cmq, se fai una ricerca ne trovi free ... alla prima m'è uscito questo, per esempio:
    http://www.download.com/Free-DVD-Mak...ml?tag=lst-0-1
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio