Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: anfibi dr. Martens

  1. #1

    anfibi dr. Martens



    Vorrei comprare ste scarpe, qualcuno le usa? Li valgono quei 110 euri che costano?

  2. #2

    Re: anfibi dr. Martens

    Originariamente inviato da FrankPayne
    Vorrei comprare ste scarpe, qualcuno le usa? Li valgono quei 110 euri che costano?
    Forse varranno un terzo, a esser generosi. I plasticoni più scarsi che abbia mai visto.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: anfibi dr. Martens

    Originariamente inviato da skidx
    Forse varranno un terzo, a esser generosi. I plasticoni più scarsi che abbia mai visto.
    Quoto...comprati un paio di anfibi normali (50 €) durano di più e hanno anche la conchiglia in ferro.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    CENTODIECI?????
    ho pagato gli underground €70.00!!!!

  5. #5
    me ne regalò un paio un amico che faceva il rappresentante, durarono tre settimane, i mie anfibi reduci dal militare nel '90 stanno ancora ridendo

  6. #6
    Azz se son saliti di prezzo

    Comprate alle superiori per 120.000 lire, il primo mese fu un derlirio di tagliate ai piedi, dopo andò molto meglio. Si rovinano quasi subito ma mi piacciono (e mi piacevano) per quello. Ora non le comprerei comunque.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Scarpe e scarponcini storici degli inizi anni '80. Era la marca usata dai punk e dai skinheads. Quelli comprati in Italia fanno schifo e si trovano solo scarponcini (anfibi) che poi sono i più brutti.
    Personalmente ho 1 paio di scarpe in "nabuke" (comprati 13 anni fa) e un altro, 1461 a 5 buchi, da 9 anni. Le suole sono ormai completamente consumate ma fanno ancora la loro porca figura. Comunque, negli anni questa marca ha perso la qualità che avevano all'origine e ha fatto nascere innumerevoli cloni.

  8. #8
    ancora li fanno? ero regazzino quando andavano di moda..

    bei tempi
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    Forse varranno un terzo, a esser generosi. I plasticoni più scarsi che abbia mai visto.


    i miei resistono ancora dai tempi delle superiori
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    i miei resistono ancora dai tempi delle superiori
    Beh, meglio, buon per te se ti fai durare delle scarpe che qualitativamente, per quel che ho visto, valgono decisamente meno di quanto costano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.