Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    ho comprato una borsa ralph lauren su ebay. è vera o falsa???

    Ciao ragazzi, ho acquistato su ebay, una borsa ralph lauren da un utente inglese con più di 800 feedback positivi.

    Come faccio ora a capire se è originale al 100%???

    ecco come è:

    -Dentro c'è un etichetta MADE IN CHINA, ma ho letto che ormai questa marcha produce anche in cina, e quindi...

    -Poi ha 2 cartellini, uno sembra perfetto, l'altro ha una scritta "RALPH LAUREN COLLECTION" non perfettamente orizontale, e dietro c'è il codice a barre con un inchiostro non perfettissimo...a chiazze un po sbiadito.

    cosa ne pensate?

    Mi sapreste dire quali segni di riconoscimento ha una borsa della POLO originale?
    grazie

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    potrebbe anche essere un originale con difetti di fabbrica.. secondo te perchè nei negozi trovi abiti armani al 50% di sconto? hanno dei difetti.. per quanto piccoli o impercettibili ad occhio non attento..

    poi può anche essere na sola eh

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    se l'ha detto stain, fidati

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da mino spazzaca
    se l'ha detto stain, fidati
    ...

  5. #5
    :master:

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    lascia perdere, è fatto così..magari posta una foto

  7. #7
    Quanto hai speso?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    se passi il link dell'asta o prendi solo le foto e le carichi su imageshack?
    in linea di massima chi vende solo capi nuovi e di marca è altamente puzzone di falsi, chi si rivende pezzi di abbigliamento (roba sua che non ha usato o non usa piu') è meno rischioso.
    ralph lauren ,tommyhilfiger e hugo boss sono straprodotti in quantita' massiccia soprattutto a mauritius per poche rupie, la cina si dedica ad altri marchi

    per la storia degli abiti fallati , un'azienda come giorgio armani non metterebbe mai l'etichetta ad un abito difettoso,su qualsiasi canale lo immetta. se non riesce ad essere venduto durante la collezione a cui appartiene o si rovina dopo essere uscito dalla fabbrica puo' andare in outlet, ma prima è escluso. forse non lo fa neanche original marines,figuriamoci armani.
    se il tuo codice a barre storto ( :ignore: ) è pure attaccato con quegli anellini di plastica biancastra cheap, inizia ad essere certo di aver preso una sola. ad ogni modo, una borsa di rl in negozio non sta a piu' di 120-200 euro (quelle in tela,insomma),spero che tu noon l'abbia pagata una marea di soldi
    ogni tanto vedo gli speedy di louis vuitton (made in Franchina) ,aste su ebay.it,che vengono pagati dai 10 ai 40 euro in piu' di quello che costano in boutique.la ggente non si regola
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    81
    ..prenderla in negozio no è??...

  10. #10
    questo è il link dell'asta.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5828&rd=1&rd=1


    questa è estiva di tela e l'ho pagata 30 euro escluse le spese d spedizione. L'ho acquistata solo perchè so che in america questa marca viene venduta a prezzi mooolto piu bassi e quindi guardando anche i feedback... mi sn fidato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.