Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo venia...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    11

    Chiedo venia...

    Scrivo un messaggio a tutti, ai moderatori in particolare:
    Mi scuso per l'errore commesso e accetto di buon grado le conseguenze (chiusura del topic)MA...
    Non era assolutamente mia intenzione autopromuovere nulla.... sono impegnato da più di 15 anni in informatica, sistemistica e amministrazione di reti e la mia conoscenza è sempre stata a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque mi conosca e chieda qualsiasi cosa...
    dopo centinaia di richieste, ho scritto su una guida riassuntiva le operazioni che ritengo fondamentali per la sicurezza e ho pubblicato tale guida per puro scopo divulgativo...
    ora se ho commesso un errore contro regolamento, ne prendo atto e accetto le conseguenze, visto che non è la prima volta che frequento un forum... ma da qui a dire che la mia è solo autopromozione mi risulta veramente irritante dato l'impegno che ho da sempre in questo ambito....
    Sono fermamente convinto che il male assoluto di oggi siano le asimmetrie informative che fanno sì che tutti noi ci facciamo inXXXXre da gente che vende quasi esclusivamente 'fumo' e ritengo che la migliore difesa sia proprio la divulgazione libera di informazioni per permettere a tutti di difendersi da truffe dichiarate o no che siano...
    Mi dispiace proprio di essere trattato in questo modo, anche se so che con tutto il marcio che c'e' a questo mondo la prevenzione sia d'obbligo...
    Teo

  2. #2

    Re: Chiedo venia...

    Originariamente inviato da teito
    ... ma da qui a dire che la mia è solo autopromozione mi risulta veramente irritante dato l'impegno che ho da sempre in questo ambito....
    Sono fermamente convinto che il male assoluto di oggi siano le asimmetrie informative che fanno sì che tutti noi ci facciamo inXXXXre da gente che vende quasi esclusivamente 'fumo' e ritengo che la migliore difesa sia proprio la divulgazione libera di informazioni per permettere a tutti di difendersi da truffe dichiarate o no che siano...
    Teo
    non credo che habanero intendesse che la tua in particolare fosse autopromozione. Semplicemente non si può per via del regolamento.

    Comunque il link lo puoi mettere in firma.

    Per il resto sono d'accordo con te.

  3. #3
    pvt

  4. #4
    visti i termini della questione era sicuramente meglio inviare un pvt al mod per i chiarimenti reciproci

    come han detto precedentemente puoi inserire il link alla tua guida nella signature

    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Chiedo venia...

    Originariamente inviato da Illogitech
    non credo che habanero intendesse che la tua in particolare fosse autopromozione.

    Comunque il link lo puoi mettere in firma.

    Per il resto sono d'accordo con te.
    quoto illogitech.
    se metti il link in firma leggerò la tua guida.
    ho letto il tuo thread nel forum sicurezza quando era già stato chiuso e il link cancellato.
    l'argomento della tua guida è molto interessante.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Personalmete penso che habanero abbia fatto solo quello che doveva fare, in una maniera gentile...ti assicuro che se solo ci fosse stato il dubbio che tu avessi spammato in mala fede, il tono sarebbe stato diverso.
    Purtroppo il confine fra spam e non è alquanto labile e tocca troncare discussioni sul nascere, appunto per evitare spiacevoli inconvenienti.
    Una cosa: contattalo in pvt se dovesse capitare in futuro, risolvi tante incomprensioni.

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.