PDA

Visualizza la versione completa : Vacanze per single

carlojil
29-03-2007, 15:55
oramai siamo nel periodo in cui pensare alle ferie ...
per i single questo risulta un problema, perchè oltre lla locaiton ci si mettono anche i supplementi camera singola.

Ci sono delle agenzie o tour operator specializzati per i single e dove i prezzi sono contenuti ?

Stainboy
29-03-2007, 15:56
io la mia la conosco: napoli

spizzico
29-03-2007, 15:57
Originariamente inviato da carlojil
oramai siamo nel periodo in cui pensare alle ferie ...
per i single questo risulta un problema, perchè oltre lla locaiton ci si mettono anche i supplementi camera singola.

Ci sono delle agenzie o tour operator specializzati per i single e dove i prezzi sono contenuti ?
:berto:

vaso di pandora
29-03-2007, 15:58
ehm..dunque so che esistono ..ma non ti so dire niente di piu...io non programmo mai..figurati se prenoto ora...da qui a luglio puo succedere di tutto..

mino spazzaca
29-03-2007, 15:58
ke gusto c'è a farsi una vacanza da soli?

Stainboy
29-03-2007, 15:59
Originariamente inviato da vaso di pandora
ehm..dunque so che esistono ..ma non ti so dire niente di piu...io non programmo mai..figurati se prenoto ora...da qui a luglio puo succedere di tutto..

anzi ripensandoci... modena :sbav:

darkiko
29-03-2007, 15:59
Originariamente inviato da mino spazzaca
finché non provi, non te lo puoi neanche immaginare

nickcrazy
29-03-2007, 16:01
Originariamente inviato da mino spazzaca

Vai in Brasile e poi mi sai raccontare :D

vaso di pandora
29-03-2007, 16:01
sono d'accordo con kiko con l'unica riserva...devi avere il carattere giusto per farlo...
@stainb. venire a modena in estate equivale al suicidio..io però sono stata invitata a napulè :unz:

Stainboy
29-03-2007, 16:02
Originariamente inviato da vaso di pandora
sono d'accordo con kiko con l'unica riserva...devi avere il carattere giusto per farlo...
@stainb. venire a modena in estate equivale al suicidio..io però sono stata invitata a napulè :unz:

ti ospito io? :unz:

Loading