Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

posizionamento image su browser diversi

ciao, ho inserito una piccola immagine a fianco di un link e gli ho dato align="middle" e uno stile nei css di margin-top: -8px; in modo che venga allineata nel modo giusto. tutto bene finchè non mi accorgo che sol ff l'allinea nel modo giusto, gli altri browser la visualizzano troppo in altro, come posso fare? c'è un codice per dire di allineare l'immagine in modi diversi dipendentemente dal browser?
    grazie, ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    align=middle non esiste
    gli attributi presentazionali devono essere comunque eliminati perchè generano rese incoerenti tra browser

assegna float:left (o right) e display:inline all'immagine
    poi la muovi opportunamente con margin
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie della risposta..... non ottengo ciò che voglio però, con float (right) e display le immagini mi si piazziano in maniera confusionata e distanti moltissimo dai rispettivi link. infatti i link hanno lunghezze diverse e vorrei che le immagini apparissero poco distanti dai rispettivi link. con margin-top ho concluso qualcosa di meglio, ma mi si dispongono allineate tutte a dx in colonna, cosa che non vorrei. insomma direi che può anche funzionare, ma non capisco come aggiustare la cosa in base alle mie esigneze.
    grazie, ciao

ciao, sono riuscito a risolvere, forse non andrà bene per chiunque ede è una soluzione personale, ma magari qualcuno sperimentando come ho fatto io riesce a ottenere ciò che vuole. io ho fatto cosi:
    codice:
    .Box2 img {
    	display: inline;
    	margin: 1px 0 -4px 0;
    }
    e poi ho allontanato leggermente i link (che sono dei p) tra loro perchè le immagini tendevano a sovrapporsi leggermente negli angoli
    codice:
    .Box2 p {
    	margin-top: 1px;
    }
    ciao e grazie

Permessi di invio