Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 50cc

  1. #1

    50cc

    Avrei trovato un motorino usato a pochissimi soldi ma..
    In definitiva,quanto costa metterlo su strada?
    Mi immagino ci voglia il targhino e l'assicurazione..non ho idea dei costi..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    l'immatricolazione di un 50cc costa circa 50-70 euro, dipende dal ricarico che ci mette sopra il concessionario o l'agenzia che ti fa la pratica

  3. #3
    ma la targa la danno in giornata? se vado all'automobilclub risparmio tempo..credo?

  4. #4
    mi e' appena venuto un dubbio..bisogna fare una sorta di passaggio di proprieta'?
    come posso assicurarmi che il mezzo non sia rubato?(nn credo xo' nn si sa mai)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    che io sappia non c'è da fare il passaggio di proprietà se non è targato, e la targa te la danno in una settimana massimo

  6. #6
    scusa ma..ci vuole anche il patentino?? stavo leggendo nel sito dell automobilclub ma ci capisco ben poco..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    patentino per il 50?

  8. #8
    ok..sembra ci voglia per i minorenni e per chi abbia raggiunto la maggiore eta' dal 2005 in poi

  9. #9
    La targa te la danno in MCTC in giornata... vai, paghi un bollettino (poco, non ricordo quanto) e ti danno il targhino da appiccicarci sopra. Non serve nient'altro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    la targa in giornata? ma state scherzando?
    corinna, non esistono più i "targhini", devi fare l'immatricolazione del mezzo a nome tuo. ti fanno una targa formato "grosso" tipo quella delle moto. costo, sui 250€ se passi per un agenzia
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.