Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Sono con RECOBA!!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    81

    Sono con RECOBA!!!!

    ...Dopo dieci anni ha deciso di andarsene!!!....che dire??...fa bene?..fa male?......io penso che l'unico modo per far scomparire le critiche è farlo giocare di nuovo....titolare..titolare..titolare.....E' un grandissimo giocatore e sarebbe un altra caxxata interista lasciarlo andare!!!....

    forza recoba e forza inter!!

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ha fatto 10 anni di panchina e succhiato fino all'ultimo euro dei contratti da sogno che moratti il pollo gli ha elargito. ora che è prossimo alla pensione dorata si è ricordato di essere un giocatore e all'improvviso si sarà accorto che in fondo in fondo da ragazzo gli piaceva giocare a pallone, e farà l'enorme sacrificio di decurtarsi lo stipendio da imperiale a reale per tornare a sgambettare un pò.

    io lo ammiro, non ha mai fatto un razzo ed è strapieno di soldi. è un modello di vita.

  4. #4
    Originariamente inviato da aeterna
    ha fatto 10 anni di panchina e succhiato fino all'ultimo euro dei contratti da sogno che moratti il pollo gli ha elargito. ora che è prossimo alla pensione dorata si è ricordato di essere un giocatore e all'improvviso si sarà accorto che in fondo in fondo da ragazzo gli piaceva giocare a pallone, e farà l'enorme sacrificio di decurtarsi lo stipendio da imperiale a reale per tornare a sgambettare un pò.

    io lo ammiro, non ha mai fatto un razzo ed è strapieno di soldi. è un modello di vita.

    come posso nn quotarti...!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    che giocatore inutile
    ....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    81
    penso solo che ha fatto 10 anni all'inter senza riuscire a mettersi mai in mostra......Le oppurtunità secondo voi gliele hanno date???....ha sbagliato delle partite e l'ha sempre pagata cara!!...adriano le ha sbagliate per un anno ed è sempre li..titolare!!..........

    Come mai al Venezia era un fuoriclasse e all'Inter nn riesce??........C'è qualcosa che nn torna........!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Recoba
    penso solo che ha fatto 10 anni all'inter senza riuscire a mettersi mai in mostra......Le oppurtunità secondo voi gliele hanno date???....ha sbagliato delle partite e l'ha sempre pagata cara!!...adriano le ha sbagliate per un anno ed è sempre li..titolare!!..........

    Come mai al Venezia era un fuoriclasse e all'Inter nn riesce??........C'è qualcosa che nn torna........!!!!
    torna perchè adriano il potenziale ce l'ha, recoba invece è proprio un giocatore da oratorio
    ....

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io reputavo e reputo Recoba un buon giocatore...è però capitato nella squadra sbagliata per lui.
    Sta di fatto che se avesse voluto avrebbe potuto cambiare squadra.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Recoba
    penso solo che ha fatto 10 anni all'inter senza riuscire a mettersi mai in mostra......Le oppurtunità secondo voi gliele hanno date???....ha sbagliato delle partite e l'ha sempre pagata cara!!...adriano le ha sbagliate per un anno ed è sempre li..titolare!!..........

    Come mai al Venezia era un fuoriclasse e all'Inter nn riesce??........C'è qualcosa che nn torna........!!!!
    guarda per me avrebbe potuto essere uno dei migliori in campo europeo. avrebbe potuto lasciare il segno come un certo DECO (a venezia è stato un fuoriclasse vero). il fatto è che non aveva ambizioni, altrimenti secondo me se n'era andato già da un pezzo.. è da mò che aveva capito che all'inter non avrebbe mai avuto spazio! e questo non me lo fa sembrare un grande sportivo.. che sportivo è uno che si accontenta di far giocare gli altri !?!

    gli conviene venire alla juve, lì recupererà il tempo perduto e sarà osannato come merita


  10. #10
    Originariamente inviato da darkkik
    Io reputavo e reputo Recoba un buon giocatore...è però capitato nella squadra sbagliata per lui.
    Sta di fatto che se avesse voluto avrebbe potuto cambiare squadra.
    probabilmente ha capito che aveva a che fare con un superimbecille e ne ha approfittato.....passando pure per una vittima...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.