Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creative Commons e Wikipedia

Salve a tutti, spero di posizionare correttamente questo post

Nel realizzare il sito del mio bed and breakfast ho provveduto a creare per ogni paese limitrofo una scheda riassuntiva nella quale indico le principali attrazioni e/o luoghi da visitare. Ovviamente per molti dati (circa la popolazione, l'altitudine, ecc.. , gli eventi principali) ho attinto alle varie pagine pubblicate su Wikipedia incrociandole con i vari siti comunali così come per le immagini ho attinto da flickr (ovviamente SOLO per le immagini la cui licenza me lo permetteva citando la fonte). Mi chiedevo, a questo punto, se un disclaimer come questo a fondo pagina è quello più appropiato (e soprattuto quello giusto!):

"Le immagini e i testi prelevati da flickr.com e da wikipedia italia sono protette rispettivamente da una CC Creative Commons License (link alla licenza) e da una GNU Free Documentation License, Version 1.2 (link alla licenza) che ne consentono la diffusione e la modifica a patto che ne sia indicata la fonte"

Grazie a chi vorrà darmi un parere

x

(weppos - rimosso URL)
    Bed And Breakfast a pochi Km da Alberobello, Castellana Grotte e Lo Zoo Safari -> mariemonti.it

Per alcuni tipi di CC non è sufficiente, ma ogni documento derivato deve essere distribuito con la stessa licenza (Share Alike).
    Verifica quale licenza adottano le singole risorse in questo senso.

Permessi di invio