Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito php pronto

sito php pronto

Salve
    ho un sito internet hostato su un sottodominio gratuito ke mi da traffico illimitato
    e database MySql, per ora ci ho messo delle pag html e il forum su (forumfree)
    Mi rendo conto ke l HTML è ben poco appropriato perche troppo statico per i contenuti del sito, in quanto avrei bisongo di poter aggiungere automaticamnete materiale da scaricare, immagini e informazioni..
    Per questo ho pensato al php, vorrei pero lasciare se possibile il forum su forumfree per motivi che spieghero dopo.
    Per ora ho decisamete poco tempo da dedicare al sito, sia per altri lavori che mi terranno temporaneamente impegnato sia per problemi di connessione, percio vi chiedere se è disponibile da qualche parte un sito in php ke potrei scaricare e mettere sul mio sottodominio, mi interesserebbe solo poter cambiare la skin e chiaramente un po le varie sezioni, comunque ripeto che non avendo tempo non posso dedicarmi alla personalizzazione.

dovrei:

scaricare ---> hostare sul sottodominio ---> utilizzare

gazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano

Utente di HTML.it
    CMS php ne esistono a tonnellate (phpnuke, postnuke i + famosi) anke tematici es. se devi fare e-commerce etc.... Basta cercare in rete e sono, quasi sempre, gratis.
    Niente niente non è possibile, un pochino devi personalizzare, gli skin ad esempio.
    Non che io sia pratico perkè non li ho mai usati, preferisco scrivermi quello ke mi serve, ma ritengo siano la risposta alle tue necessità.
    chicco

e si era quello che intendevo, pero cercavo dei link precisi, cioe se me ne indicate uno e mi date il link da dove scaricarlo, magari quello + semplice e veloce,ripeto mi serve solo poter cambiare un po lo skin e le sezioni, e poi perche l html è troppo statico, se volete potete andare qui per vedere lo stile del forum e capire come mi servirebbe la skin..questo è il forum del quale il CMS in php dovrebbe essere la home page: http://blackroom.forumfree.net

grazie ancora della disponibilità

Utente di HTML.it
    ti ripeto non li uso, phpnuke http://phpnuke.org/ dovrebbe essere il più famoso e maneggevole.
    Prova anke Postnuke www.postnuke.it. Il resto guardalo on-line.
    ciao
    chicco

ok xo neank io sono esperto in questo
    percio vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo:
    1. dove scaricare il piu semblice e veloce (che a quanto hai detto sarebbe il php nuke)
    2. come hostarlo sul mio sottodominio
    3. come configuaralo (passi base)

se qualcuno ha la pazienza di spiegarlo ne sarei molto riconoscente

beh? è possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?

ok..come non detto..
    qualcuno di voi almeno puo darmi il link diretto per scaricare phpnuke?
    grazie

Permessi di invio