Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sito di teatro

Sito di teatro

Ciao ragazzi, mi hanno commissionato tempo fa questo sito per una compagnia teatrale della mia zona. Volevano a tutti i costi farlo in Flash e così li ho accontentati. Voi che ne pensate?
    Accetto consigli e commenti (anche negativi! )

http://www.compagnia3stelle.it

PS: ovviamente dovete entrare nella versione Flash :master:

Ciao!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

insomma ....
    alle volte non tutto riesce al top subito, lo so perche'' ho un progettino per le mani
    che devo rivisitare e sistemare pure io.
    Per questo ti consiglio di non metterlo in piena pagina .
    non serve.
    dacci un taglio differente.
    cura di piu' i bottoni e i bordini che contornano i contenuti.
    poi vedi come viene.
    ciao

Utente di HTML.it
    quoto nicola.
    in piu aggiungo che la scritta main page non si vede, font troppo incasinato.
    flash serve per far stare tutto in una pagina.
    allargati pure cosi il menu rimane sempre visibile e non devo cliccare ogni volta torna alla home.
    unifica gli stili, hai 2 tipi di scroll con 2 grafiche diverse.
    si vede che è un po un collage di fla, nemmeno l'effetto sul meno è granchè...la parola non si ingrandisce seguento il pivot ma un po a caso.

direi di rifarlo per come sono fatto io.

cerca di migliorare queste cose.

Originariamente inviato da luka04
    quoto nicola.
    si vede che è un po un collage di fla, nemmeno l'effetto sul meno è granchè...
    Grazie x i consigli! Anche se devo smentirti e dire che ho fatto tutto io da zero, non ho copiato nulla da nessuno ed effettivamente la questione delle barre di scorrimento la devo risolvere (la barra della scrollbar è un movieclip al quale applico il drag'n'drop in base alla lunghezza del testo al quale è associata, in quanto classe a sé stante). Ma cos'è il "meno" a cui ti riferisci??

hai 2 tipi di scroll con 2 grafiche diverse.
    Ci sono 2 tipi di scroll perchè così loro volevano le pagine, quindi dove esiste un tipo di sfondo ce n'è uno, dove c'è la pergamena un altro

Originariamente inviato da NicolaMarini
    quoto nicola.
    Per questo ti consiglio di non metterlo in piena pagina .
    Ma nel sito che stai facendo vedere nell'altro 3d anche tu hai messo tutto a piena pagina :master:

dacci un taglio differente.
    cura di piu' i bottoni e i bordini che contornano i contenuti.
    Se potessi specificare meglio te ne sarei grato perchè così non mi è molto chiaro quello che intendi

Attendo altri consigli!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Secondo me l'errore più "grave" è quello di avere il flash in percentuale, se lo vedi ad una risoluzione fino a 1024 diciamo che è ok ma appena la aumenti si sgrana tutto..

devo dire che non piace granchè neanche a me e quoto i consigli che ti ha dato Nicola..

non lo rifarei completamente, cercherei di aggiustarlo in ogni parte questo si

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Secondo me, graficamente, è troppo pesante. Sono stati applicati filtri e stili di livello di Photoshop in maniera esasperata e questo rende tutto lo stile di una pesantezza enorme.

Il mio consiglio non è di ricomnciare da zero ma di riprendere in mano il layout e curarlo bene nei dettagli prima in photoshop, evitando di buttare dentro roba solo perchè rimane un angolino vuoto. Quello di riempire fino allo sfinimento il layout perchè d'ha l'impressione di incompleto è un'errore da principiante e se lo sei ci sta che tu lo faccia ora. Prova a pensare allo stile ancor prima di cominciare a toccare il mouse e poi percorri quella strada senza fuoristrada pericolosi, per questo aiutati guardando gli stili di siti che secondo te per questo progetto sono l'ideale...questo non vuol dire copiare il sito ma riuscire, se manca l'esperienza, a fissare quei paletti stilistici che non ti fanno realizzare un progetto che come prima impressione dia l'inesperienza del creativo.

restyling

Ciao ragazzi, ho seguito i vostri consigli ed ecco cosa ho realizzato . Vi prego di dirmi cosa pensate, se ci sono cose che possono essere ulteriormente migliorate e se avete qualunque commento da fare non esitate.

Ciao!!

Scusate dimenticavo il sito: http://www.compagnia3stelle.it/

Meglio direi.

ciao ciao

non l'ho visto nella prima versione, ma su questa ti posso dire che la trovo "lenta"...è scattoso, aumenta un po i fps per iniziare...

graficamente è un po pesante, tante cose in poco spazio, sfrutta un po meglio l'intera pagina...

Permessi di invio