Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Janji

Start>Tutti i programmi .. "curiosità"

Ciao a tutti,
    la mia curiosità riguarda la velocità di scorrimento della lista di 'Tutti i Programmi' in 'Start'.
    Infatti ho parecchi collegamenti che mi hanno allungato la lista dei programmi e come potete ben immaginare è noioso, anzi noiosiiiiissiimo, farla scoorere tutta fino alla fine, soprattutto perchè è troppo lenta!!!
    perciò posto questo 3d per chiedervi se conoscete qualche metodo per aumentare la velocità, ma anche di poco

Aspetto imaziente vostre risposte :P

Ciao ciao

Janji ^_^

Non ti so dire come aumentare la velocità di scorrimento, ma puoi sempre fare sì che il menu, invece di scorrere, sia disposto su più colonne; per ottenere tale effetto fai click di destro sulla barra delle applicazioni->Proprietà->Scheda "Menu avvio"->Personalizza...->Scheda "Avanzate"->nella lista deseleziona la casella "Scorri il menu Programmi"->OK->OK.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

oppure puoi organizzarlo in sottocartelle, io lo faccio da tempo e lo trovo utilissimo (ovvio che è molto soggettivo), ad esempio potresti creare nel menù di avvio delle cartelle internet, multimedia, giochi, ufficio, utility.... o cose del genere all'interno delle quali sposterai tutti i relativi applicativi, così ti troverai al massimo una decina di macrocartelle con all'interno i vari programmi facilmente reperibili.

Utente di HTML.it L'avatar di Janji
    MDM la tua idea non è male.
    Spero solo di riuscire a trovare tempo per farlo :P, mettoun nodo al polso per ricordarmene.
    Per adesso mi arrangio come posso.

Grazie per i consigli.

Buona notte a tutti!!

ok, ma in realtà ti bastano pochissimi minuti... tasto destro sul menù Start, poi usi o Apri o Esplora e organizzi il menù come vuoi.

Permessi di invio