Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

    E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente già da qualche tempo mi puntava mi si è avvicinata e... niente di che solamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non è bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non è assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che è una ragazza buonissima, come fare?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non è assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire
    sii chiaro, coinciso, diretto e sincero... anche se farà male


    lo dico per esperienza

  3. #3
    Originariamente inviato da mino spazzaca
    sii chiaro, coinciso, diretto e sincero... anche se farà male


    lo dico per esperienza
    quella volta in treno che non voleva proprio uscire vero????


    eh...sò..disgrazie..
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    spizzico, ti sarai perso qualche 3d...

    lascia stare, continua a servire trancio + coca 5 euro

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

    Originariamente inviato da nickcrazy
    E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente già da qualche tempo mi puntava mi si è avvicinata e... niente di che solamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non è bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non è assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che è una ragazza buonissima, come fare?
    Impostazione della scusa classica: in questo momento non voglio impegnarmi: ti farei soffrire, ci staresti male, etc etc.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da mino spazzaca
    spizzico, ti sarai perso qualche 3d...

    lascia stare, continua a servire trancio + coca 5 euro
    quelli che purtroppo non ti sono costati il ban a vita dici???



    no no quelli li ho stampati e messi da parte per quando finisce la carta igienica...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    continuo a ripeterti che hai perso per strada qualche 3d... e non mi riferisco a quelli di oggi...


    al tavolo 5 ti sei scordato di portare la maionese

  8. #8
    Originariamente inviato da mino spazzaca
    al tavolo 5 ti sei scordato di portare la maionese

    invece di urlare tanto perchè non ti metti le mani nelle mutande e gliela porti tu....che qui devo fare tutto io...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da spizzico
    quella volta in treno che non voleva proprio uscire vero????


    eh...sò..disgrazie..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

    Originariamente inviato da darkkik
    Impostazione della scusa classica: in questo momento non voglio impegnarmi: ti farei soffrire, ci staresti male, etc etc.
    quoto, e inoltre:
    restiamo buoni amici, sono già impegnato, un'invasione di cavallette me lo impedisce,
    volentieri ma devi sapere che sono sieropositivo, è mia ferma volontà prendere i voti e andare nelle missioni dei comboniani, mi trasferisco alle isole marshall per lavoro

    in alternativa invitala a cena e dille semplicemente quello che hai detto qui.
    mi stai simpatica ma la mia risposta è no. per favore non continuare a mandare messaggi perchè altrimenti sarò costretto a non risponderti, e se ancora vai avanti anche a toglierti il saluto e a fare finta che non esisti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.