PDA

Visualizza la versione completa : [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

nickcrazy
29-03-2007, 17:46
E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente gi da qualche tempo mi puntava mi si avvicinata e... niente di che :D solamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente :( continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che una ragazza buonissima, come fare? :dh:

mino spazzaca
29-03-2007, 17:48
Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire

sii chiaro, coinciso, diretto e sincero... anche se far male

lo dico per esperienza

spizzico
29-03-2007, 17:49
Originariamente inviato da mino spazzaca
sii chiaro, coinciso, diretto e sincero... anche se far male

lo dico per esperienza

quella volta in treno che non voleva proprio uscire vero????

eh...s..disgrazie..

mino spazzaca
29-03-2007, 17:51
spizzico, ti sarai perso qualche 3d...

lascia stare, continua a servire trancio + coca 5 euro

darkkik
29-03-2007, 17:53
Originariamente inviato da nickcrazy
E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente gi da qualche tempo mi puntava mi si avvicinata e... niente di che :D solamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente :( continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che una ragazza buonissima, come fare? :dh:
Impostazione della scusa classica: in questo momento non voglio impegnarmi: ti farei soffrire, ci staresti male, etc etc.

spizzico
29-03-2007, 17:54
spizzico, ti sarai perso qualche 3d...

lascia stare, continua a servire trancio + coca 5 euro

quelli che purtroppo non ti sono costati il ban a vita dici???

no no quelli li ho stampati e messi da parte per quando finisce la carta igienica...

mino spazzaca
29-03-2007, 17:56
continuo a ripeterti che hai perso per strada qualche 3d... e non mi riferisco a quelli di oggi...

al tavolo 5 ti sei scordato di portare la maionese

spizzico
29-03-2007, 17:57
al tavolo 5 ti sei scordato di portare la maionese

invece di urlare tanto perch non ti metti le mani nelle mutande e gliela porti tu....che qui devo fare tutto io...

tognazzi
29-03-2007, 17:58
Originariamente inviato da spizzico
quella volta in treno che non voleva proprio uscire vero????

eh...s..disgrazie..
:malol:

tognazzi
29-03-2007, 18:02
Originariamente inviato da darkkik
Impostazione della scusa classica: in questo momento non voglio impegnarmi: ti farei soffrire, ci staresti male, etc etc.

quoto, e inoltre:
restiamo buoni amici, sono gi impegnato, un'invasione di cavallette me lo impedisce,
volentieri ma devi sapere che sono sieropositivo, mia ferma volont prendere i voti e andare nelle missioni dei comboniani, mi trasferisco alle isole marshall per lavoro

in alternativa invitala a cena e dille semplicemente quello che hai detto qui.
mi stai simpatica ma la mia risposta no. per favore non continuare a mandare messaggi perch altrimenti sar costretto a non risponderti, e se ancora vai avanti anche a toglierti il saluto e a fare finta che non esisti.

Loading