Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    dunkin' donuts (ciambelle col buco)

    chi le ha mai assaggiate? dove sto io ci sono interi supermercati dedicati esclusivamente alla vendita di singole ciambelle di stramillemilamiliardi di tipi diversi cazzo quanto mi mancano nessuno l'ha mai assaggiate? le vostre preferite?

  2. #2

    Re: dunkin' donuts (ciambelle col buco)

    Originariamente inviato da Stainboy
    chi le ha mai assaggiate? dove sto io ci sono interi supermercati dedicati esclusivamente alla vendita di singole ciambelle di stramillemilamiliardi di tipi diversi cazzo quanto mi mancano nessuno l'ha mai assaggiate? le vostre preferite?
    io quelle del mc...e ci vado a ruota ogni volta...cioè me ne potrei mangiare 50...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    perchè anche in italia mcdonalds è aperto la mattina? non fosse che hanno aperto anche a l.a. i dunkin' donuts prima la colazione la facevo sempre lì

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    perchè anche in italia mcdonalds è aperto la mattina? non fosse che hanno aperto anche a l.a. i dunkin' donuts prima la colazione la facevo sempre lì
    io per ora le ho mangiate la sera..ma immagino siano "avanzate" dalla mattina
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da spizzico
    io per ora le ho mangiate la sera..ma immagino siano "avanzate" dalla mattina
    succede.. io aspettavo le 10:30 per fare colazione.. ciambelle (minimo 6), succo di frutta alla pesca (cisterne intere) e per concludere... french egg and bacon

  6. #6
    stainboy, ma tu abiti veramente a LA?

    io ne ho mangiati di donuts in USA, ma da dunkin donuts sinceramente non mi fanno impazzire..
    sono un po' troppo cop style.

    se lecito, in quale zona di LA abiti?
    io mi sa che ti vengo a fare visita a settembre per un giorno o 2.. sono di passaggio..

    mi mancano le buffalo wings e le baby back ribs
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  7. #7
    Originariamente inviato da evan75
    stainboy, ma tu abiti veramente a LA?

    io ne ho mangiati di donuts in USA, ma da dunkin donuts sinceramente non mi fanno impazzire..
    sono un po' troppo cop style.

    se lecito, in quale zona di LA abiti?
    io mi sa che ti vengo a fare visita a settembre per un giorno o 2.. sono di passaggio..

    mi mancano le buffalo wings e le baby back ribs
    buffalo wings sono le alette di pollo??....le back ribs che sono?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    le baby back ribs sono le costine cucinate come solo in america + baja california sanno fare.
    le costine di maiale talvolta cucinate anche con il miele e poi con la salsa BBQ original style..


    I m gonna eat tons of 'em as soon as i get back to motherland
    (devo ancora prenderla la cittadinanza...)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da evan75
    stainboy, ma tu abiti veramente a LA?

    io ne ho mangiati di donuts in USA, ma da dunkin donuts sinceramente non mi fanno impazzire..
    sono un po' troppo cop style.

    se lecito, in quale zona di LA abiti?
    io mi sa che ti vengo a fare visita a settembre per un giorno o 2.. sono di passaggio..

    mi mancano le buffalo wings e le baby back ribs
    non pensavo di trovare un "paesano" VVoVe: quello è tuo figlio? carinoo comunque si.. abito all'inizio di hollywood blvd, credo sia lecito settembre? mi sa che dovrai aspettare settembre si, ma del 2008 perchè prima di allora sono a londra per un lavoro comunque nessun problema, quando vorrai venirmi a farmi visita (anche a londra dal 10 aprile in poi perchè per ora sto a madrid) ci facciamo un bel giretto sinceramente preferisco milemila volte le dunkin' donuts a quelle di mcdonalds ecc altrimenti non avrei mai cambiato buffalo wings è l'equivalente, in italia, delle ali di pollo in salsa piccante che c'è di buono? odio il pollo baby back ribs.. sul barbecue però

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da evan75
    I m gonna eat tons of 'em as soon as i get back to motherland
    (devo ancora prenderla la cittadinanza...)
    dont uorri bi heppi
    you comprendere me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.