Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    posizionamento nuovo sito...

    Salve..io sono poco esperta e sono già stata sgridata una volta pechè non avevo nemmeno capito bene come dovevo scrivere qui il messaggio..fate voi....io volevo sapere come posso fare in maniera veloce per far "vedere" il mio sito a google..il sito potrebbe decollare se solo lo vedessero perchè è il primo fun club dei trikobalto...ma io ho provato ad agiungere inutili link presi da siti..ma non sta succedendo nulla..mi hanno detto che basterebbe mettere un link mio in un sito già su google...già e dove lo trovo uno che mi fa mettere il link..aiuto vi prego...è stato faticoso fare il sito per una inesprta..se non ci va nessuno è inutile..

  2. #2
    Intanto metti nella tua firma il tuo sito, che è una cosa consentita. Già così avrai un link che ti aiuterà e non violi alcuna regola.

    Supponendo che tu tra i tuoi amici non abbia nessuno con un sito col tuo stesso tema o simile, vediamo cosa puoi fare.

    - gira tra i forum che ti piacciono, con un tema simile, possibilmente e inserisciti vivendo la comunità. Nei tuoi commenti metti la tua firma col tuo sito (è consentito quasi dappertutto).

    - cerca blog che ti piacciano, col tuo tema e partecipa alla vita della comunità. Inserisci commenti intelligenti, che ti daranno modo di esporre il tuo nome con il link al sito.

    Ti divertirai, conoscerai altre persone, migliorerai la tua conoscenza di quei temi, darai un tuo contributo ed il sito entrerà in Google. Bastano anche solo 15 minuti al giorno. In un mese sei dentro.

  3. #3

    ..mm..ce la posso fare..

    ce la posso fare..ma....cos' la firma?

  4. #4
    Guarda in alto, in questa pagina. Vedrai un link (un link è un collegamento ad un altra pagina, diciamo così) che si chiama Profilo. (Il profilo è 'una pagina' che contiene le tue informazioni personali.).

    Esiste una voce, nel profilo, che si chiama firma. Li puoi inserire un link al tuo sito e questo apparirà in tutti i tuoi messaggi di questo forum.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

  5. #5

    wow

    grazie mille!per la firma in questo credo di aver provveduto
    per i forum ora mi metterò a cercare..sono troppo bravi i triko devo farli conoscere
    grazie mille
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

  6. #6
    ..mi sa' che non hai messo la firma nelmodo giusto..

    Maury

  7. #7

    sapevo di essere impedita....ma così..


    ora va meglio?
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

  8. #8

    .nn..non è cambiato nulla...

    ma come si fa a rendere pigiabile il contenuto della firma???????
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: .nn..non è cambiato nulla...

    Originariamente inviato da gugab82
    ma come si fa a rendere pigiabile il contenuto della firma???????
    [ url ][ /url ] (ovviamente senza gli spazi)

  10. #10

    sono commossa...

    grazie!almeno una cosa l'ho sistemata!
    ora come su consiglio mi infilo in miliiiiiioni di forum sulla musica!!!
    grazie davvero siete molto comprensivi...
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.