Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    posizionamento nuovo sito...

    Salve..io sono poco esperta e sono già stata sgridata una volta pechè non avevo nemmeno capito bene come dovevo scrivere qui il messaggio..fate voi....io volevo sapere come posso fare in maniera veloce per far "vedere" il mio sito a google..il sito potrebbe decollare se solo lo vedessero perchè è il primo fun club dei trikobalto...ma io ho provato ad agiungere inutili link presi da siti..ma non sta succedendo nulla..mi hanno detto che basterebbe mettere un link mio in un sito già su google...già e dove lo trovo uno che mi fa mettere il link..aiuto vi prego...è stato faticoso fare il sito per una inesprta..se non ci va nessuno è inutile..

  2. #2
    Intanto metti nella tua firma il tuo sito, che è una cosa consentita. Già così avrai un link che ti aiuterà e non violi alcuna regola.

    Supponendo che tu tra i tuoi amici non abbia nessuno con un sito col tuo stesso tema o simile, vediamo cosa puoi fare.

    - gira tra i forum che ti piacciono, con un tema simile, possibilmente e inserisciti vivendo la comunità. Nei tuoi commenti metti la tua firma col tuo sito (è consentito quasi dappertutto).

    - cerca blog che ti piacciano, col tuo tema e partecipa alla vita della comunità. Inserisci commenti intelligenti, che ti daranno modo di esporre il tuo nome con il link al sito.

    Ti divertirai, conoscerai altre persone, migliorerai la tua conoscenza di quei temi, darai un tuo contributo ed il sito entrerà in Google. Bastano anche solo 15 minuti al giorno. In un mese sei dentro.

  3. #3

    ..mm..ce la posso fare..

    ce la posso fare..ma....cos' la firma?

  4. #4
    Guarda in alto, in questa pagina. Vedrai un link (un link è un collegamento ad un altra pagina, diciamo così) che si chiama Profilo. (Il profilo è 'una pagina' che contiene le tue informazioni personali.).