Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: provarci con una

  1. #1

    provarci con una

    praticamente nella palestra dove vado cè una che me piaccee il problema che lei fa solo aerobica e al massimo 10-15m prima si mette a fare la ciclette.. come posso attacca bottone?

    so anche vai in ciclette pure te e inizi a parla il fatto è che col culo che ho so sempre occupate quelle vicino. voi che siete vispi e ccciiovani quali sono i metodi di oggi?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    In fondo a sinistra c'è un camion pieno di virgole, prendine quante ne vuoi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    "Attenta, hai bucato!"

    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Il Peperone.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    "Attenta, hai bucato!"


    vai lì e le chiedi quanto le manca a finire
    io comunque ti sconsiglio di attaccar bottone durante la cyclette o il tapis roulant perchè è parecchio irritante

  6. #6
    le infili la lingua in bocca direttamente e con le mani le afferri il culo e lo strizzi un pochino, dovrebbe bastare

  7. #7
    sapevo che dovevo mettere no sarabanda le virgole non ce l'ho sulla tastiera

    kiz e come?

    chemako il problema è che è seduta
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  8. #8
    Originariamente inviato da Lyn
    "Attenta, hai bucato!"

    e dopo 9 mesi................
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da parsifal
    chemako il problema è che è seduta
    prima o poi si alza, e li zac!

  10. #10
    mentre passa da un aggeggio culturisticamente edificante ad un altro, fai in modo di riuscire a guardarla e fai un bel sorriso accennato (no stile fonzie con il pollicione rivolto verso l'astronave vogon). Se lei ricambia alza leggermente la mano come un ciao. Se sulla sua faccia non compare un colorito verde-viola, fai in modo di ritrovarti per caso fuori quando esce. Se non ricambia, almeno avrai tentato.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.