Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170

Discussione: @ Saibal

  1. #1

    @ Saibal

    approfitto di questo illuminante thread per darti l'ultimo avvertimento:

    - dato che ormai hai dimenticato che questo forum NON è la tua latrina personale
    - dato che nell'ultimo periodo apri thread monnezza a raffica perchè probabilmente non hai un lavoro che ti soddisfa
    - dato che intervieni spesse volte a sproposito mettendo in mezzo persone che con te non vogliono avere nulla a che fare (vedi thread sondaggio)
    - dati tutti questi punti

    al prossimo, piccolissimo, insignificante caca-thread verrai bannato dal forum senza possibilità di riscrizione.

    saluti
    Caro saibal, forse preso nel tuo delirio di onnipotenza forumistica, e spinto anche dalla tua personale antipatia verso il sottoscritto (cosa che più volte hai confessato apertamente), hai perso di vista il fatto che questo è un forum OT dove la gente viene per scazzare e anche farsi due risate, spesso alle spalle degli altri.

    Quello che faccio io lo fanno molti iscritti, chi per un verso, chi per un altro
    Probabilmente come tante persone che hanno un briciolo di potere in qualche ristretto settore, ti senti gratificato ad usarlo.

    Vuoi bannarmi subito? Vuoi aspettare il prossimo caca3d (che indubbiamente scriverò), per sentirti più legittimato? Credi che me ne freghi qualcosa se mi banni? Mi metterò a piangere perchè un povero pirla vuole dettar legge nel suo orticello?

    Fai pure se la cosa ti fa sentire meglio, mi sa che le soddisfazioni che la vita ti ha dato sono state proprio poche...

    L'unica cosa che dispiace (ma non è un dramma) sarà quella di non poter postare con forumisti più intelligenti di te (la maggior parte).

    Saluto tutti.

    Adesso procedi pure a toglierti le tue soddisfazioni caro sfigatello.

  2. #2
    Non "@ Saibal" ma "@ tutto il forum così faccio vedere quanto ce l'ho duro", correggi.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3

    Re: @ Saibal

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Lyn
    Non "@ Saibal" ma "@ tutto il forum così faccio vedere quanto ce l'ho duro", correggi.
    anche se, dato il tuo avatar, non dovrei rispondere non essendo il mio un parere exequo.. ma non potevi mandargli un pvt?

  5. #5
    un pvt pareva brutto?
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Drean
    un pvt pareva brutto?
    eeeh prima iooo

  8. #8
    Originariamente inviato da Drean
    un pvt pareva brutto?
    Visto che LUI le critiche le ha fatte in pubblico, non vedo perchè io dovrei rispondere in pvt...

  9. #9
    Beh, se il suo è un delirio di onnipotenza, il tuo è una prostrazione all'inutile martirio...consentimelo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Illogitech
    Visto che LUI le critiche le ha fatte in pubblico, non vedo perchè io dovrei rispondere in pvt...
    perchè lui ha semplicemente motivato la chiusura del tuo stupido 3d mentre tu stai facendo offese gratuite.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.