Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Recupero dati

Utente di HTML.it L'avatar di Gsp

Recupero dati

Ciao a tutti.
    Mi è appena capitata una cosa spiacevole. Ho fatto (in mod.provv.) una bella scansione con i vari antiv.malw. etc. Purtroppo senza rendermene conto con A-Squared ho cancellato dei dati che in realtà non volevo togliere, e ripensandoci non so xchè me li valutava come pericolosi.
    Volevo chiedervi (non avendo trovato nessuna soluzione per il forum) se sapete come fare un eventuale recupero col suddetto programma. Oppure se potrei rimediare a questo danno col Ripristino configurazione sistema. :master:
    Grazie a chi mi darà un aiutino..

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    lancia asquared, dalla schermata iniziale seleziona quarantena, scegli i file che vuoi recuperare e clicca su ripristina

il punto di ripristino non recupera tutti i file, ma solo i file rilevanti per la configurazione del sistema. nel tuo caso comunque non è escluso che possa persino servire a qualcosa

Ho già provato Tognazzi....la cartella della quarantena è vuota! Per quello non so come fare...dove andare a cercare.....
    Senza far nomi..mi ha rilevato come pericolosi (cosa che non aveva mai fatto fin'ora)tutte le chiavi di registro di un programma ed i vari file (musicali) ad esso connessi. In pratica dopo mi son ritrovata l'intero programma cancellato e non più funzionante e questi file cancellati, la cartella adesso è vuota.
    Pensando poi all'ipotesi del Ripristino conf. sistema non è attuabile perchè ad ogni scansione lo disattivo e riattivo dopo...per cui...
    Dite che non c'è modo di rimediare?

Non mi sa aiutare nessuno??

Se i dati sono stati del tutto cancellati sicuramente potrai recuperarli con EasyRecoveryProfessional

Purtroppo no e nemmeno le varie chiavi di registro etc.
    Oramai sto rinunciando...con non poco nervoso! Ho comunque letto in giro che A-Squared questo problema lo da e non è una cosa molto normale....

Permessi di invio