PDA

Visualizza la versione completa : ragazzi, ho bisogno di voi

thitan
29-03-2007, 23:10
...per idee sui possibili scherzi da fare a un matrimonio :D

tutti quelli che mi vengono in mente sono troppo deviati, e visto che la vittima è il mio brother :mame:
dovrei averci rapporti anche DOPO il matrimonio, non vorrei mi cancellasse dalla famiglia (o dal pianeta :master: )

cmq, scherzi che non possiamo fare (perchè sono già stati fatti al matrimonio di un nostro amico l'anno scorso e lui ha partecipato):

1. 120 piatti di carta pieni d'acuqa sparsi per tutta la casa
2. chiudere a chiave tutte le porte della casa e metterle in una bacinella piena d'acqua in freezer
3. svitare tutte le lampadine e nasconderle
4. 14 sveglie made in china programmate a 30 minuti l'una dall'altra e nascoste in tutta la casa (questo è stato il mio preferito :D )
5. svuotargli il frigo di tutte le bottle di vino (questo non era programmato :mame: )
6. all'uscita della chiesa, sparargli letteralmente il riso (riso soffiato, se no lo cecchinavamo e non è bello) tramite un compressore adattato alla mac gyver (e le espressioni dei parenti erano davvero tutto :D )

su su forza e coraggio fuori le idee!!!

paul trona
29-03-2007, 23:13
trombarti la moglie

spqr
29-03-2007, 23:15
Originariamente inviato da paul trona
trombarti la moglie

Ma cavolo è il giorno del suo matrimonio! qualcosa di originale, che non sia la quotidianità, ecco :D

thitan
29-03-2007, 23:16
trombarti la moglie :dottò:
:D

MMarzia
29-03-2007, 23:17
Originariamente inviato da thitan
cmq, scherzi che non possiamo fare (perchè sono già stati fatti al matrimonio di un nostro amico l'anno scorso e lui ha partecipato):

:D :D :D

fcaldera
29-03-2007, 23:18
se sai che macchina hanno gli sposi vai da un autodemolitore e ve ne fate dare una di colore uguale ma compressa a cubetto...

gliela mettete fuori dalla chiesa.

tognazzi
29-03-2007, 23:18
trombarti la moglie
:malol:

thitan
29-03-2007, 23:19
Originariamente inviato da MMarzia
:D :D :D :stordita:

thitan
29-03-2007, 23:22
bhe dai...

una pompa in sala davanti a tutti... non sarebbe male come scherzo

poi ovviamente gli spieghi che era uno scherzo per il matrimonio, e tutti i superstiti vissero felici e contenti

mi sembra più realistico eh :rollo:

tognazzi
29-03-2007, 23:34
ritornando agli happy days del liceo:
esplosione abusiva di petardi in luogo pubblico (molto indicata la chiesa o piazzale antistante), innaffio mediante chinotto/coca cola stile "we are the champions" dei presenti purchè ben vestiti, lancio di mozziconi accesi o semiaccesi, acqua rovente lasciata andare mezz'ora nei cessi di educazione fisica (la vittima era poi indotta a impiegarla con subdole e capziose argomentazioni), lancio di raudi nella tazza del cesso con conseguente perforazione della parte inferiore del medesimo e allagamento, fumo di sigari accanto ai cessi femminili (con propagazione di esalazioni attraverso interstizi), sradicamento di arbusti a basso fusto e zolle di terra fiorate con lancio delle medesime sul parcheggio e/o battaglia ad arbustate tra i presenti.

ai matrimoni, un classico il lancio di una tonnellata di riso da distanza ravvicinata sul primo invitato utile allo scopo.

Loading