Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    ragazzi, ho bisogno di voi

    ...per idee sui possibili scherzi da fare a un matrimonio

    tutti quelli che mi vengono in mente sono troppo deviati, e visto che la vittima è il mio brother
    dovrei averci rapporti anche DOPO il matrimonio, non vorrei mi cancellasse dalla famiglia (o dal pianeta :master: )

    cmq, scherzi che non possiamo fare (perchè sono già stati fatti al matrimonio di un nostro amico l'anno scorso e lui ha partecipato):

    1. 120 piatti di carta pieni d'acuqa sparsi per tutta la casa
    2. chiudere a chiave tutte le porte della casa e metterle in una bacinella piena d'acqua in freezer
    3. svitare tutte le lampadine e nasconderle
    4. 14 sveglie made in china programmate a 30 minuti l'una dall'altra e nascoste in tutta la casa (questo è stato il mio preferito )
    5. svuotargli il frigo di tutte le bottle di vino (questo non era programmato )
    6. all'uscita della chiesa, sparargli letteralmente il riso (riso soffiato, se no lo cecchinavamo e non è bello) tramite un compressore adattato alla mac gyver (e le espressioni dei parenti erano davvero tutto )

    su su forza e coraggio fuori le idee!!!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    0
    trombarti la moglie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da paul trona
    trombarti la moglie
    Ma cavolo è il giorno del suo matrimonio! qualcosa di originale, che non sia la quotidianità, ecco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da paul trona
    trombarti la moglie


    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: ragazzi, ho bisogno di voi

    Originariamente inviato da thitan
    cmq, scherzi che non possiamo fare (perchè sono già stati fatti al matrimonio di un nostro amico l'anno scorso e lui ha partecipato):
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se sai che macchina hanno gli sposi vai da un autodemolitore e ve ne fate dare una di colore uguale ma compressa a cubetto...

    gliela mettete fuori dalla chiesa.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da paul trona
    trombarti la moglie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Re: ragazzi, ho bisogno di voi

    Originariamente inviato da MMarzia

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da paul trona
    bhe dai...

    una pompa in sala davanti a tutti... non sarebbe male come scherzo


    poi ovviamente gli spieghi che era uno scherzo per il matrimonio, e tutti i superstiti vissero felici e contenti
    mi sembra più realistico eh :rollo:

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    ritornando agli happy days del liceo:
    esplosione abusiva di petardi in luogo pubblico (molto indicata la chiesa o piazzale antistante), innaffio mediante chinotto/coca cola stile "we are the champions" dei presenti purchè ben vestiti, lancio di mozziconi accesi o semiaccesi, acqua rovente lasciata andare mezz'ora nei cessi di educazione fisica (la vittima era poi indotta a impiegarla con subdole e capziose argomentazioni), lancio di raudi nella tazza del cesso con conseguente perforazione della parte inferiore del medesimo e allagamento, fumo di sigari accanto ai cessi femminili (con propagazione di esalazioni attraverso interstizi), sradicamento di arbusti a basso fusto e zolle di terra fiorate con lancio delle medesime sul parcheggio e/o battaglia ad arbustate tra i presenti.

    ai matrimoni, un classico il lancio di una tonnellata di riso da distanza ravvicinata sul primo invitato utile allo scopo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.