Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142

Discussione: [donne] preservativi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [donne] preservativi

    Vi è mai capitato di andare con qualcuno e questo non ha pensato automaticamente all'uso del preservativo, ma l'avete dovuto richiedere voi?
    Parlo di rapporti non continuativi.

    Ps scusate l'italiano che forse è peggio del solito, ma per me è ancora l'alba
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    ..si..mi è successo anche di lititgarci...anche se alla fine si è conclusa con un "se la metti così ti saluto.ciao."

  3. #3
    No..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    .. io devo chiederlo ogni volta
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: [donne] preservativi

    Originariamente inviato da miki.
    Vi è mai capitato di andare con qualcuno e questo non ha pensato automaticamente all'uso del preservativo, ma l'avete dovuto richiedere voi?
    Parlo di rapporti non continuativi.

    Ps scusate l'italiano che forse è peggio del solito, ma per me è ancora l'alba
    Nei rapporti non continuativi (non ne ho dal primo superiore ) no mai La mia ragazza (dal primo superiore ) non se ne dimenticava mai.. ora non lo usa... ho capito cosa vuole ma se lo scorda

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da pandora
    ..si..mi è successo anche di lititgarci...anche se alla fine si è conclusa con un "se la metti così ti saluto.ciao."
    litigarci no, ma quello che mi stupisce è come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me è inconcepibile.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    litigarci no, ma quello che mi stupisce è come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me è inconcepibile.
    Per una donna è diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo è

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da miki.
    litigarci no, ma quello che mi stupisce è come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me è inconcepibile.

  9. #9
    Originariamente inviato da DeBe99
    Per una donna è diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo è

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da DeBe99
    Per una donna è diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo è
    appunto quello che vorrebbe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.