PDA

Visualizza la versione completa : [donne] preservativi

miki.
30-03-2007, 09:10
Vi mai capitato di andare con qualcuno e questo non ha pensato automaticamente all'uso del preservativo, ma l'avete dovuto richiedere voi?
Parlo di rapporti non continuativi.

Ps scusate l'italiano che forse peggio del solito, ma per me ancora l'alba

pandora
30-03-2007, 09:48
..si..mi successo anche di lititgarci...anche se alla fine si conclusa con un "se la metti cos ti saluto.ciao."

Nottedifebbraio
30-03-2007, 09:51
No.. :bh:

Symbolic
30-03-2007, 09:54
:jam: :jam: .. io devo chiederlo ogni volta :jam: :zizi:

Stainboy
30-03-2007, 10:06
Originariamente inviato da miki.
Vi mai capitato di andare con qualcuno e questo non ha pensato automaticamente all'uso del preservativo, ma l'avete dovuto richiedere voi?
Parlo di rapporti non continuativi.

Ps scusate l'italiano che forse peggio del solito, ma per me ancora l'alba

Nei rapporti non continuativi (non ne ho dal primo superiore :madai!?: ) no mai :D La mia ragazza (dal primo superiore :madai!?: ) non se ne dimenticava mai.. ora non lo usa... ho capito cosa vuole ma se lo scorda :madai!?:

miki.
30-03-2007, 10:41
Originariamente inviato da pandora
..si..mi successo anche di lititgarci...anche se alla fine si conclusa con un "se la metti cos ti saluto.ciao." litigarci no, ma quello che mi stupisce come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me inconcepibile.

DeBe99
30-03-2007, 10:44
litigarci no, ma quello che mi stupisce come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me inconcepibile. Per una donna diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo :stordita:

Stainboy
30-03-2007, 10:49
litigarci no, ma quello che mi stupisce come la gente non si faccia problemi a farlo senza, con persone che non conoscono. Per me inconcepibile.

dokk
30-03-2007, 10:56
Originariamente inviato da DeBe99
Per una donna diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo :stordita:
:D

Stainboy
30-03-2007, 10:59
Originariamente inviato da DeBe99
Per una donna diverso, senza preservativo diventa concepibile, e con che non lo :stordita:

appunto quello che vorrebbe :madai!?:

Loading