Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

navigazione con modem lentissima

Ciao a tutti,
    prima di scrivervi, ho fatto le procedure che, di solito, utilizzo di fronte a queste problematiche.
    Dopodichè ho seguito i 4 step che sono segnalati nel thread iniziale di questo forum.
    Allora... il pc (WinXP Prof) sembra non avere alcun problema (le scansioni con Ewido, Spybot, Adaware, CWShredder, Tremdmicro System Cleaner, AVG antispyware, Virit, tutti aggiornati ed eseguiti dalla modalità provvisoria) non mi danno alcun riscontro di problemi.
    Il log di HiJackThis dato in pasto al sito ufficiale mi da tutte le voci OK meno alcune dell'antivirus Avast!4 che ho installato sul pc.

Cosa succede?

Faccio il collegamento ad Internet tramite Libero (modem 56k interno), e vedo che il ping a libero .it mi da delle risposte di 500-600 ma anche 1200 millisecondi... anche il ping 151.1.1.1 (server DNS telecom) fa la stessa cosa...

Posso provare a reinstallare il modem??? Sennò che altro posso fare???

ps. oggi mettero' una scheda eth (il pc ne è sprovvisto il pc), e mi collegherò al sito Symantec per fare il Security Check...

Consigli????????
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    prova a postare un log di suspectfile systemscan.
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    vediamo se è qualche spyware/viruz che sfugge ad hijackthis.

Ok ho scaricato, posto il risultato oggi pomeriggio.
    Domanda: sempre dalla provvisoria? anzi, vi posto sia il log della provv sia dalla modalità normale.

Grazie...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

l'ho provato sul mio pc...
    Ottimo log.
    Che parte di log vi serve per dare un'occhiata?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    tutto il log postato su easy-share
    http://w12.easy-share.com/

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La latenza di ping raramente dipende dal pc... a meno che il traffico in ingresso/uscita dal tuo pc stesso sia in qualche modo arrivato alla saturazione. Se non hai rilevato nulla di anomalo sul versante malware è probabilmente che ci sia qualche problema di rete lato provider. Prova a contattarli.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho uploadato il file su http://w12.easy-share.com/ e ora?
    Chi lo controlla?

argh... pensavo ci fosse una procedura automatica (tipo quella di HiJackThis).

Qualcuno mi da una mano adesso??

Nessuno help me?

Permessi di invio