Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Galleria con LightBox

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144

    Galleria con LightBox

    Ieri mi sono imbattto sul sito di GUCCI (ne avevo sentito parlare per come era stato fatto).
    Ho notato che nella sezione catalogo (qualsiasi prodotto) hanno utilizzato uno slide orizzontale.
    La cosa bella è come cliccando su un prodotto si apre alla sua destra l'immagine ingrandita.
    E' una versione modificata di lightbox??? ecco il link..

    Link
    vìvepix

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144
    Che ne dite?
    vìvepix

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144

    Beh...

    Non sapete darmi indicazioni??? interessante anche il DIV che si apre orizzontalmente, io so farlo solo verticalmente...percepisco che hanno sato prototype e mootools come libreria. Sinceramente ho cercato anche di scaricalo con TeleportPro non non ci riesco ...
    vìvepix

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    e cosa vuoi sapere di preciso?
    non mi sembra si tratti di mootools ma di prototype/scriptacolous

  5. #5
    Confermo ciò che dice Xinod, inoltre non si tratta di una qualche modifica di lightbox, bensì di uno script fatto apposta per il sito di Gucci.
    In parole povere non è open source e non lo puoi scaricare; al massimo ti puoi ispirare.

    PS: comunque per vedere i file js basta usare firefox e installare l'estensione web developer.
    Oppure puoi semplicemente guardare il path degli script inseriti nel tag head della pagina e inserirli nella barra degli indirizzi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.