Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    Ma lo desideri così tanto?

    Sentite, voi uomini e donne che sapete tutto sul "la vita l'amore e le vacche ... "

    Ma, vi e mai capitato di lottare con le unghie e con i denti per ottenere qualcosa (qualsiasi cosa/stato/condizione) ed arrivare ad un punto di stanchezza da chiedervi se nn sia sbagliato insistere visto che risultati nn ne avete? Quanto desiderate ?

    Insomma esiste un limite ? Voi lo spaete riconoscere? Da cosa lo riconoscete?







    SONO BIONDA lo so. Ma oggi è venerdì e sono anche stressata
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  2. #2
    No. Mai successo.
    Poi ovviamente va fatto in buona fede. Rendersi conto che fosse tempo perso a posteriori e' valido
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, è capitato, anche spesso.

    sono ancora vivo, no? quindi significa che ancora non ho mollato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Quando comincio ad avere il sospetto che sto trascurando la mia dignità e il mio amor proprio, mollo e mi concentro su altro.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    No. Mai successo.
    Poi ovviamente va fatto in buona fede. Rendersi conto che fosse tempo perso a posteriori e' valido
    ti aspettavo al varco. Esplica il concetto di valido.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    due palle sta donna orcoggiuda

  7. #7
    Originariamente inviato da adalon78
    ti aspettavo al varco. Esplica il concetto di valido.
    se l'ho fatto vuol dire che in quel momento ci credevo fermamente. Poi, casomai, a posteriori, ci si rende conto che non ne valeva la pena.
    Ma si cresce anche cosi'. Imparando quali siano le cose per cui meriti sputare sangue e quali no.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    si, è capitato, anche spesso.

    sono ancora vivo, no? quindi significa che ancora non ho mollato
    Ho sempre pensato che sei un grande
    ma tu non ti demoralizzi mai ? non provi mai la sensazione di buttare fatica e amore alle ortiche?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    due palle sta donna orcoggiuda
    no io sono le unghie del gatto
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da adalon78
    Ho sempre pensato che sei un grande
    ma tu non ti demoralizzi mai ? non provi mai la sensazione di buttare fatica e amore alle ortiche?
    mamma mia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.